Oro e Argento (11 lettori)

IlPorcospino

Forumer storico
quindi se cade intorno ai 36 e da segno di rimbalzo immediato entro.. poi voglio seguire bene la vicenda del tetto del debito usa.. nel caso non si accordino entrerò senza guardare grafici!

SE non si accordano che fanno? Vanno in default?

molto interessante il discorso del semestrale di porcospino... ma di cicli capisco ben poco!

Anch'io ne capisco ben poco, la butto lì come un'esca per prendere all'amo gli amici bravi che si trovano a passare di quì. Ciao
 

cort

Forumer storico
quindi se cade intorno ai 36 e da segno di rimbalzo immediato entro.. poi voglio seguire bene la vicenda del tetto del debito usa.. nel caso non si accordino entrerò senza guardare grafici!
e quando è prevista la data? C'è una data? Sinceramente però mi parrebbe mastodontico che non arrivaino ad un accordo, anche perchè Obama mi sembra che alla lunga sia sempre stato parecchio ascoltato ..
 

NILLAS

Forumer attivo
e quando è prevista la data? C'è una data? Sinceramente però mi parrebbe mastodontico che non arrivaino ad un accordo, anche perchè Obama mi sembra che alla lunga sia sempre stato parecchio ascoltato ..

si c'è la data.. 2 giugno! il fatto che non arrivino ad un accordo non è poi così probabile come sembra, trattano ormai da mesi e passi avanti zero.. anche obama ha parlato in conferenza di default.. e mentre trattano il minnesota è già fallito e a breve c'è la california, quindi non darei nulla per scontato... vi ricordo che il debito usa è una cifra a 16 zeri, non credo nemmeno abbia un nome!
 

pastarina

Nuovo forumer
Ma che strano

Grazie impa ! Di diro' che che stamattina non riesco neppure a comprare nessun rbs mini short sul down jones... Boh !
 

Users who are viewing this thread

Alto