Oro e Argento (12 lettori)

cort

Forumer storico
.
.
Per prima cosa, giusto rendere onore a Cort....sarà stato solo un parere istintivo, ma era illuminato.

Perciò ti dedico questo grafico

1310585427silver.gif
grazie Impa, è nche bello come colori oltre che riassuntivo dell'andamento della materia nei tre giorni:up:
 

cort

Forumer storico
Anch'io un pò di roba sul lev sil pmc 60,7.
dai spino che si spera che arrivi a testare i 65-66-67- cioè i due terzi del massimo raggiunto.. quando era disceso era andato a meno due terzi (32)..non vorrà dire nulla ma io provo a vedere anche per curiosità mia personale..lì , sempre che ci arrivi e non storni prima, potrebbe trovare una resistenza tosta..logico che sto parlando del lev sil:ciao:
 

cort

Forumer storico
dai spino che si spera che arrivi a testare i 65-66-67- cioè i due terzi del massimo raggiunto.. quando era disceso era andato a meno due terzi (32)..non vorrà dire nulla ma io provo a vedere anche per curiosità mia personale..lì , sempre che ci arrivi e non storni prima, potrebbe trovare una resistenza tosta..logico che sto parlando del lev sil:ciao:
che poi, per chi ama come me gli arzigogolii matematici e le criosità, 66 corrisponderebbe all'aggiunta del cinquanta per cento al minimo fatto l'ultima volta, cioè 44.. 50% di 44=22 44 più 22=66
perciò, dal minimo il minimo sommato al 50% di esso
dal massimo , ca. 100, un terzo in meno (66 togliendo i decimali del periodico 66,66666)
NON SOLO: considerando il minimo (33) fatto la prima volta con la discesona dei cinque giorni dall'innalzamento dei margini, 66 è il suo doppio.
Vero che successivamente fece un minimo 32, ma quello lo ignoro altrimenti perdo la bellezza di questa "geometria armonica"
 
Ultima modifica:

IlPorcospino

Forumer storico
Cosa vuoi dire Impa? Io una presa sul lev sil ce l'ho e spero di andare long per un trimestre ma prima di aumentare vorrei essere più sicuro e confortato. Tu come sei messo?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Cosa vuoi dire Impa? Io una presa sul lev sil ce l'ho e spero di andare long per un trimestre ma prima di aumentare vorrei essere più sicuro e confortato. Tu come sei messo?
.
.
Era una riflessione per chi era fuori dal market.
Io ho piccole posizioni sia phis che lvSil.

Basta così!! (per me)

Ciao.
 

IlPorcospino

Forumer storico
Levsil

Parliamo del levsil; chi è costui?

1310745589levsil.jpg


Perbacco, baccone; una volpe di tutto rispetto.

Ora comincio a spararle grosse!

Guardiamolo con il grandangolo:

1310745711silver.jpg



E' possibile che il semestrale si sia chiuso? Che sia appena partito il successivo? Che il primo mensile abbia rotto la gabbia e voglia volar via? Speriamolo, ma non basta. Passiamo la palla agli altri più bravi di me!!!!!!

1310745833levsil1.jpg
 
Ultima modifica:

NILLAS

Forumer attivo
io sono ancora fuori.. se scende a 23,60% che sarebbe anche l'appoggio sulla trend tracciata sul momentum penso di entrare con un poco di lev.. forse..
 

NILLAS

Forumer attivo
quindi se cade intorno ai 36 e da segno di rimbalzo immediato entro.. poi voglio seguire bene la vicenda del tetto del debito usa.. nel caso non si accordino entrerò senza guardare grafici!
 

Users who are viewing this thread

Alto