Oro e Argento (2 lettori)

JhonMob

Forumer storico
visto.. cmq su argento e oro non ha molto senso, dato che sono beni rifugio

Oggi circola panico e qualcuno ha monetizzato

target oro prossimi mesi è sui 1780
argento di nuovo verso i 50 dollari
la è da vedere se sfonda o farà un doppio massimo.......

Mia previsione se la situazione economica rimane questa o peggiora l'argento sfonderà, però sicuramente su quei livelli ci sarà gente che monetizzerà.
 

giorao

Forumer attivo
oro bene rifugio per eccellenza meno ingombro per le casseforti banche centrali da rivalutare, hanno oro non argento .
 

giorao

Forumer attivo
40 euro al grammo credo che le materie prime come l'oro prima o poi saranno slegate dal dollaro, una moneta di un paese che perde fiducia e rating non puo' durare a lungo come moneta di riferimento.
 

JhonMob

Forumer storico
cmq dopo aver toccato il target al millimitro...... hanno iniziato a monetizzare.. con giro 1780-1720.

Unica delusione l' argento.. che dopo la batostona dell' altra volta fatica notevolmente ad ritornare sopra i 44.
 

cort

Forumer storico
cmq dopo aver toccato il target al millimitro...... hanno iniziato a monetizzare.. con giro 1780-1720.

Unica delusione l' argento.. che dopo la batostona dell' altra volta fatica notevolmente ad ritornare sopra i 44.
credi che lo possa fare cmq nei prossimi giorni?
 

JhonMob

Forumer storico
credi che lo possa fare cmq nei prossimi giorni?


l' argento?
Se i problemi mondiali non vengono risolti l' impostazione rimane rialzista.

Sta cmq, in questo frangente, deludendo ma era abbastanza ovvio visto la batosta che tanti hanno preso con il crollo raggiunti i 49 dollari, quindi è lento e la risalita molto più cauta.

E ora come ora tutti stanno sull' oro.
 

pastarina

Nuovo forumer
credete che sarebbe possibile che lo "scherzetto" che ci fecero con l'argento possano ripeterlo con l'oro ? non credo sia altrettanto facile.
 

Kaisersosa

Nuovo forumer
L'argento fatica a chiudere sopra i 40/41 ... Potrebbe rintracciare domani
L'oro ha tutte le carte in regola x continuare a salire Ha supporti importanti in area 1720 e 1680

Comunque se l'oro continua a salire prima o poi l'argento lo seguirà a ruota

Opinione di un principiante!
 

Users who are viewing this thread

Alto