Oro e Argento (1 Viewer)

cort

Forumer storico
sull'argento mi sembra ricordare fosse più alto l'innalzamento.. sempre che io non erri, come media dei cinque giorni, poco meno del triplo..potrei sbagliare comunque..
 

Kaisersosa

Nuovo forumer
Sono arrivati ai tavoli di lavoro gli americani e l'aumento dei margini ha fatto rintracciare l'oro ... Argento segue a ruota

Potrebbe essere una buona occasione x far spesa nei prox gg
 

esploratore

Forumer attivo
Operando con i cicli non si sarebbe caduti in quello stupido tranello del sil, che è costato caro a parecchi.
Argento in chiusura di intermedio, ma fino a quando non dà segni di risalita non si tocca.....non si tenta di efferrare un coltello in caduta ed "è sceso troppo - i prezzi sono buoni" è solo un buon modo per perdere soldi.- parere personale.
:ciao:
 

Kaisersosa

Nuovo forumer
Operando con i cicli non si sarebbe caduti in quello stupido tranello del sil, che è costato caro a parecchi.
Argento in chiusura di intermedio, ma fino a quando non dà segni di risalita non si tocca.....non si tenta di efferrare un coltello in caduta ed "è sceso troppo - i prezzi sono buoni" è solo un buon modo per perdere soldi.- parere personale.
:ciao:

Qualcuno potrebbe postare un grafico del sil con analisi ciclica?

Credo anch'io che nei prox gg il sil possa scendere ... Se va sotto i 37 potrebbe terminare la corsa sui 33/35 x poi ripartire


Viceversa chiusure sopra i 41/42 toglierebbe ogni dubbio sulla ripartenza


Propendo verso la prima

Opinione personale di un principiante
 

IlPorcospino

Forumer storico
Che piacere tornare a leggervi. Impa ancora in ferie? Claude appena partito. Io appena tornato. La crisi ha fatto morti e feriti su borse e tds. Sono flat e liquido. Comincio appena a orientarmi. In chiusura mensile su oro e argento. L'oro sembra un treno. L'argento è infido. Cominciamo a analizzare la situazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto