Oro e Argento (1 Viewer)

esploratore

Forumer attivo
.
.
Se le borse spingono ancora un pò, l'oro potrebbe pure mollare (momentaneamente).....ed offrire un entry point.

Vediamo.

Su milano finanza c'erano degli spunti interessanti sulla situazione dell'oro.
C'è chi dice che il suo tempo l'ha fatto e chi invece vede scenari da 8000 soldoni. Ma non sempre il connubio borsa giu oro su ha funzionato.
Una cosa è certa 5 minuti al giorno per guardare il grafico vale la pena spenderli e qualsiasi direzione prenderà speriamo voglia darci un passaggio :cool:
 

IlPorcospino

Forumer storico
GOLD

1314804277gld.jpg


formazione triangolare che verrà violata entro la fine dell’ottava; si svilupperà un movimento in direzione della rottura che porterà i corsi verso il target a 1900 (se romperà al rialzo) o verso 1720 (se romperà al ribasso)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
formazione triangolare che verrà violata entro la fine dell’ottava; si svilupperà un movimento in direzione della rottura che porterà i corsi verso il target a 1900 (se romperà al rialzo) o verso 1720 (se romperà al ribasso)
.
.
Quando si dice...."rubare le parole di bocca"....:D:D...in effetti nn avevo neppure commentato il grafo, ma mi sembrava superfluo visto il livello di preparazione (superiore al mio) che c'è nel 3d.....oltre alla tua ipotesi, valutiamo anche che possa lateralizzare qualche dì per confondere le idee.....IO PERMANGO DELL'OPINIONE CHE SUI RIBASSI SI DEBBA COSTRUIRE UNA POSIZIONE LONG DI LUNGHISSIMO....:rolleyes:
 

IlPorcospino

Forumer storico
Magari, non so, può essere utile ai nuovi amici che stanno da poco frequentando il 3d.
Penso che Rommel sia lungo a lingo termine.
Io sono entrato da poco nel phgold e lo seguo con attenzione.
 

Rommel

Forumer storico
Io ho due parti, una (per mia somma tristezza non molto grande) che non vendo MAI perchè anche io vedo l'oro a 5-6 mila, e una che trado.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Quando si dice...."rubare le parole di bocca"....:D:D...in effetti nn avevo neppure commentato il grafo, ma mi sembrava superfluo visto il livello di preparazione (superiore al mio) che c'è nel 3d.....oltre alla tua ipotesi, valutiamo anche che possa lateralizzare qualche dì per confondere le idee.....IO PERMANGO DELL'OPINIONE CHE SUI RIBASSI SI DEBBA COSTRUIRE UNA POSIZIONE LONG DI LUNGHISSIMO....:rolleyes:

Magari, non so, può essere utile ai nuovi amici che stanno da poco frequentando il 3d.
Penso che Rommel sia lungo a lingo termine.
Io sono entrato da poco nel phgold e lo seguo con attenzione.

Io ho due parti, una (per mia somma tristezza non molto grande) che non vendo MAI perchè anche io vedo l'oro a 5-6 mila, e una che trado.
.
.
Dopo l'avventura di questa primavera, sono uscito dal mercato dell'oro.
Ora devo ricostruire una posizione simile alla tua, una riserva da non toccare "a prescindere" e pensavo di farlo con il phisical.

IL PUNTO è QUESTO: ASPETTEREI (MAGARI INVANO...) UN RITRACCIO PER ENTRARE...NON SAREI DELL'IDEA DI ENTRARE ADESSO per il grafico che ho postato precedentemente.

Tra 17xx e 1800 .... ci sta una entrata (del genere esposto in precedenza, non per trading). Che ne pensi dell' entry point?
 

cort

Forumer storico
Io ho due parti, una (per mia somma tristezza non molto grande) che non vendo MAI perchè anche io vedo l'oro a 5-6 mila, e una che trado.
Che possa andare a 2500 entro fine anno?
Secondo te (voi) accadrà ancora che possano alzare i margini su oro ?
Per saperlo in anticipo o almeno il giorno in cui accade come si fa?
 

Rommel

Forumer storico
Impa dividi in 4 parti metti in acquisto una parte ogni 60-70 dollari, ed imponiti di entrare se si verifica la condizione. Sennò non entri mai.
 

Users who are viewing this thread

Alto