Oro e Argento (9 lettori)

Ava Lustra

twentyfourhourbullshit
Hehe, grande Xinian/Gandalf, sempre bullish sui preziosi!
Anch'io sono come te tendenzialmente, solo adesso sono molto prudente e finchè non si ristabilisce un uptrend non rischio.

Esploratore, come mai credi che il silver rimbalza? Solo AT?
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Giu' anche ogggi !.

Dai massimi a 1900 siamo sempre correlati con gli indici.

Penso che per fare liquido ormai le banche si stiano vendendo l'oro.

E le borse andranno giu' fino a novembre ...

Okkio a entrare long.
 

esploratore

Forumer attivo
Hehe, grande Xinian/Gandalf, sempre bullish sui preziosi!
Anch'io sono come te tendenzialmente, solo adesso sono molto prudente e finchè non si ristabilisce un uptrend non rischio.

Esploratore, come mai credi che il silver rimbalza? Solo AT?


aspetterei un rimbalzo e neanche blando per entrare

non ho detto anche rimbalza
 

Ava Lustra

twentyfourhourbullshit
Ok esploratore avevo letto male.

Tolomeo sono d'accordo con te: fino a novembre la borsa va giù a meno che non si inventano qualche cazzata qui da noi ma non ce li vedo.
 

esploratore

Forumer attivo
Novembre pare sia l'ipotesi di Miglio, il problema è che probabilmente abbiamo un annuale e forse qualcosa in piu svoltato al ribasso, e non è ben chiaro da dove sia partito, per ora, o forse è chiaro me è meglio lasciare qualche spiraglio aperto alla salvezza altrim.......vediamo se riparte l'intermedio suul indice e speriamo riattivino lo short, altrim tempi molto magri in arrivo.......
 

esploratore

Forumer attivo
Seguo l'ipotesi di Mila, su un possibile intermedio partito il 13 settembre, resto attaccato al possibile test sul minimo in chiusura dell'8gg, se buca sn guai e rivedrò l'analisi, (nn è impossibile che sia partito e svoltato di nuovo a ribasso) non è facile entrare long in questo mercato.
In ogni caso la tendenza è chiaramente ribassista
speriamo
 

xinian70

CROC Analista
levsil - 23,20 urka......:(
e mi sa che non è finita....

se saltano i 33 si arriva a 26.....

1316778108graficodellargentostreaminggraficofuturesdellargentograficofuturesdell20110923133804.jpg


sa proprio si sigillum day oggi.. tra l'altro è l'equinozio d'autunno, punto di minimo annuale?
 

esploratore

Forumer attivo
Wow, conosci anche le teorie sugli astri?:up:
continuano a dire che l'argento è piu conveniente dell'oro.....guarda un pò ch'è successo? esperti dei miei stivali. Hai già una teoria ciclica su quando possa finire il ribasso?
 

Users who are viewing this thread

Alto