Oro e Argento (11 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare

:) quello è il target di quando andremo short dopo che sarà iniziata la ripresina economica imminente :p però prima tocca i 1800 :)
.
.
Se arriva a 1800 ti invio una bella bottiglia di Prosecco di quello giusto.

1316770579gold.gif
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ne ha spazio per scendere..........guardate per curiosità il Palladio ed il Platino che mi sembrano più "avanti" quanto sono scesi....bhe, tradiamo questo 4 gg poi uno step alla volta.

1316771054gold1a.jpg
 

esploratore

Forumer attivo
per curiosità ma come lo state tradando questo 4gg?
se ieri è partito e oggi ha fatto un nuovo minimo.......
belle opportunità short un pò ovunque spero che qualcuno ne stia approfittando così come spero di cuore che la lezione presa sul sil la ricordiate io sicuro si.....perciò permettetemi di dire che di tranquillo in borsa nn esiste nulla....ricordate io sn fuori con il sil????sale sale sale......
quello che mi permetto di dire è di viaggiare sempre con lo stop in canna SEMPRE STOP E STOP RAGIONEVOLI......soprattutto rispettateli.
perdonate se vi sono sembrato presuntuoso.
:ciao:
 

xinian70

CROC Analista
Quello che non capisco, è questo crollo generalizzato... ok crolla l'equity e qui ci sta ma il contemporaneo crollo dei preziosi mi sembra strano
 

esploratore

Forumer attivo
Shortare l'oro????? Per carità ma che siamo matti!!!

ognuno fa come crede, io nn lo trado quindi per me il problema nn si pone,ma se fossi entrato ieri oggi sarei in gain, poi le variabili sono tante in primo l'ottica temporale e lo strumento.

Il sil stà chiaramente chiudendo l'intermedio ma dopo queste botte io aspetterei un rimbalzo e neanche blando per entrare....ma anche qui come sopra l'ottica temporale è importante
 

Users who are viewing this thread

Alto