Oro e Argento (4 lettori)

corcas

Forumer storico
venere e giove eran contrari anke a me, ho distrutto il pc con tutti i miei appunti......nn so se kiudere lo short o mettere stop a pari, voi ke fate?
ti dico quel che ho fatto io: comprato 2 call 1700 a protezione.

In realtà da quel che vedo ci starebbe un upside verso 1700-1720 prima di scendere a cannone...ocio! Ovviamente se perdiamo la trend che fa da base del triangolo si shorta dopo il pullback
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ti dico quel che ho fatto io: comprato 2 call 1700 a protezione.
In realtà da quel che vedo ci starebbe un upside verso 1700-1720 prima di scendere a cannone...ocio! Ovviamente se perdiamo la trend che fa da base del triangolo si shorta dopo il pullback
.
.
Però per il momento sembra tarantolato dall'aver toccato la res sotto 1700 ..si vede bene...poi può pure invertire nel breve....ma i 1600 son qui vicini....io sto flat.

1318931129gold.gif
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Complimenti.
Per l'immediato monitoriamo area 1580 che dovrebbe far rimbalzare un pochetto....poi se aggiorni ogni tanto la posizione (anche solo per dire...."continua così"..) sarei felice della condivisione.

Su eventuali arrivi in area 1700 hai già pronto un incremento o lascerai correre?

Ciao e buona giornata.
 

corcas

Forumer storico
.
.
Complimenti.
Per l'immediato monitoriamo area 1580 che dovrebbe far rimbalzare un pochetto....poi se aggiorni ogni tanto la posizione (anche solo per dire...."continua così"..) sarei felice della condivisione.

Su eventuali arrivi in area 1700 hai già pronto un incremento o lascerai correre?

Ciao e buona giornata.
stavo osservando che qualche mio intervento si è perso...:rolleyes:
Gli eventuali arrivi in zona 1700 li farà, ma dopo essere sceso in correttiva attuale verso 14xx. Avevo scritto in questo thread del pullback a 1665 prima di scendere a cannone e del testa e spalle su euro e dax su un altro thread, ma non ritrovo gli interventi, bah :mumble:

Comunque adesso è 1665 che fa da spartiacque fra ribasso e rialzo
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
stavo osservando che qualche mio intervento si è perso...:rolleyes:
Gli eventuali arrivi in zona 1700 li farà, ma dopo essere sceso in correttiva attuale verso 14xx. Avevo scritto in questo thread del pullback a 1665 prima di scendere a cannone e del testa e spalle su euro e dax su un altro thread, ma non ritrovo gli interventi, bah :mumble:

Comunque adesso è 1665 che fa da spartiacque fra ribasso e rialzo
.
.
Dunque per rimettere a posto la tua view......coincide con il livello che ho tracciato nel grafico?

1319120727gold.jpg


Cmq se hai view anche su dax e euro le puoi riproporre o qui (ma non sarebbe il caso visto la tematicità del 3d) oppure su

http://www.investireoggi.it/forum/spazio-di-prova-vt55445-339.html

che è il mio 3d così so dove andarmi a rivedere i grafici a distanza di tempo.
Sempre se ti va, ovviamente!!
 

corcas

Forumer storico
certo che mi va, son qui per confrontare le mie idee, no? :)

Comunque al momento il firewall non mi fa caricare le immagini: sia su DAX che su EURO a 4H sto seguendo da ieri due interessanti testa e spalle che portano rispettivamente a 5.580 e 1.335.

Su Oro invece seguo il conteggio che mi dice che siamo in onda 4 con target già indicato

A stasera per i grafici
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
certo che mi va, son qui per confrontare le mie idee, no? :)

Comunque al momento il firewall non mi fa caricare le immagini: sia su DAX che su EURO a 4H sto seguendo da ieri due interessanti testa e spalle che portano rispettivamente a 5.580 e 1.335.

Su Oro invece seguo il conteggio che mi dice che siamo in onda 4 con target già indicato

A stasera per i grafici
.
.
Grazie!
 

Users who are viewing this thread

Alto