Oro e Argento (13 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ammazza e che fiondata in su dell'oro! :eek:

La cosa paradossale è che sono in gain grazie alle options a copertura nonostante una pesante posizione short :up:

Mah, per me ci sta anche la salita a 1750 e lì chiudo di sicuro le options ;) ma a mio avviso prossimo target 1620
.
.
ok, ma adesso il gioco si fa duro. Anche io ho coperto, ma tengo lo short (nel mio caso a parziale copertura di altre esposizioni...il discorso è complesso).

ciao!
 

xinian70

CROC Analista
.
.
ok, ma adesso il gioco si fa duro. Anche io ho coperto, ma tengo lo short (nel mio caso a parziale copertura di altre esposizioni...il discorso è complesso).

ciao!
eh si ora si fa dura...
venduta 1/2 posizione long dell'argento a 33,40

1319618732argento.jpg
 
Ultima modifica:

corcas

Forumer storico
.
.
ok, ma adesso il gioco si fa duro. Anche io ho coperto, ma tengo lo short (nel mio caso a parziale copertura di altre esposizioni...il discorso è complesso).

ciao!


Il segnale di strong buy è scattato sul comunicato che parlava di rinvio dell'ecofin....di fondamentale ZERO, movimento speculativo e a giudicare dagli shortsqueeze. Per me se mollano si fa un candelone fino a 1620, in estensione di questo run up ci può stare 1750 di max ma poi giù deve andare....

Buona giornata a tutti, anzi giornata d'oro a tutti :-D
 

Ceed

Nuovo forumer
Il segnale di strong buy è scattato sul comunicato che parlava di rinvio dell'ecofin....di fondamentale ZERO, movimento speculativo e a giudicare dagli shortsqueeze. Per me se mollano si fa un candelone fino a 1620, in estensione di questo run up ci può stare 1750 di max ma poi giù deve andare....

Buona giornata a tutti, anzi giornata d'oro a tutti :-D

scusa ma perchè pensate debba scendere?...l'oro non è un rifugio per la crisi?...mi aiutate a capire grazie....
 

corcas

Forumer storico
scusa ma perchè pensate debba scendere?...l'oro non è un rifugio per la crisi?...mi aiutate a capire grazie....


Occhio però a una cosa basilare: il contratto che traid è DOLLARO vs GOLD, quindi la forza dell'oro è sempre relativa a quella del dollaro, quindi è vero che è bene rifugio ma è pur sempre contrapposto al dollaro e se quest'ultimo riprende forza il contratto scende...non facciamo i caprones perchè in borsa il caprones è peones :D

Scappo che c'ho na giornatina...e piove pure!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto