Oro e Argento (13 lettori)

De-fender06

Forumer attivo
Scusate, me ne capisco zero, ma non mancherebbe appunto una salita per chiudere la figura?
Che valori minimi vi aspettereste per questa sera?
Grazie mille
 

xinian70

CROC Analista
Valori massimi nei prossimi giorni...

1800 per il gold
36,5 per l'argento
1700 per il platino
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ah ok quindi nessuna discesa :) anzi salita considerandoc he sul gold ora siamo a 1740.
.
.
Dipende sempre da quale ciclo tradi.
Io ho una posizione sh sfigata che non vorrei lossare, aspetto serenamente che mi vada ancora più rossa e cerco un'entrata sui max con qt di pezzi perlomeno doppia di quello che ho in essere...vediamo
 

De-fender06

Forumer attivo
.
.
Dipende sempre da quale ciclo tradi.
Io ho una posizione sh sfigata che non vorrei lossare, aspetto serenamente che mi vada ancora più rossa e cerco un'entrata sui max con qt di pezzi perlomeno doppia di quello che ho in essere...vediamo

Ciao Impa
Chiedevo più che altro per una tradatina leggera intraday. Purtroppo short di posizione ne ho già uno sul dax e mi basta :)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao Impa
Chiedevo più che altro per una tradatina leggera intraday. Purtroppo short di posizione ne ho già uno sul dax e mi basta :)
.
.
Sappiamo,sappiamo:D:D
sul dax aspetta almeno metà prox settimana, se salgono comunque...lossa, capisci a mè!
Anche io ho una scommessina sh, ma con stop loss stretti, questi sono pazzi!!!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
mah......possono sia salire che scendere....eh, se non ve lo dicevo io...!!!!

Il range è più o meno quello indicato da Corcas e xin.

1319795105immagine.jpg
 

corcas

Forumer storico
Buondì: io al prossimo minimo entro long con in ottica ultimo mx a 1760 Stop 1724


Oggi ho problemi con la rete: alla fine anche per fretta sono entrato da 1736, fisso lo stop sotto 1729 e spero vivamente mi faccia quest'ultimo spike in su perchè vedo il dollaro che sta acquisendo forza relativa e se è così si prepara un bel Halloween per i longatori di tutto :D

Buona giornata e buon weekend a todosssssssssssss
 

Users who are viewing this thread

Alto