Oro e Argento (15 lettori)

corcas

Forumer storico
non posso che partire con il farti i complimenti...però ora che sono in gain mi prude il dito...dimmi che posso stare tranquillo e mantenere le posizioni short....sempre con stop per non intaccare il capitale:D
ritorna un pò indietro con i miei post e fatti un'idea da solo: mi attendevo 200 punti di discesa e siamo quasi a 100, mi attendevo uno scherzetto ai long e siamo a meno 10....:D
 

Ceed

Nuovo forumer
si lo so che andando a rileggere i post vecchi ci si fa una chiara idea...però sai risentirselo dire da ancor più sicurezza....corcas for president...:D
 

corcas

Forumer storico
A proposito brutto di un carognone di un Ceed, stai gainando come un porcelluzzo e non mi offri manco una bottiglia di quelle buone? Ah, ingrataccio!!! :D

Ti dico quel che ho in mente io: per me è in completamente di onda iii* di iii di I, poi farà un rimbalzetto a fare la II tipo zona 1720 e poi devastanti 100-150 punti di ribasso a prendere quei 1640 dove qualcuno potrebbe prendere i soldini e scappare a fare una crociera calda calda ;) In alternativa, già se supera 1720 un pò di puzzetta si sente, sopra 1734 la puzza lascia spazio alla cacca vera (per chi rimane short, si intende :D)

Ok, son 300 euro per la consulenza :lol::lol:
 

Ceed

Nuovo forumer
A proposito brutto di un carognone di un Ceed, stai gainando come un porcelluzzo e non mi offri manco una bottiglia di quelle buone? Ah, ingrataccio!!! :D

Ti dico quel che ho in mente io: per me è in completamente di onda iii* di iii di I, poi farà un rimbalzetto a fare la II tipo zona 1720 e poi devastanti 100-150 punti di ribasso a prendere quei 1640 dove qualcuno potrebbe prendere i soldini e scappare a fare una crociera calda calda ;) In alternativa, già se supera 1720 un pò di puzzetta si sente, sopra 1734 la puzza lascia spazio alla cacca vera (per chi rimane short, si intende :D)

Ok, son 300 euro per la consulenza :lol::lol:

:D:D vado a prendere una bottiglia....ci si rivede domani....grazie corcas
 

corcas

Forumer storico
:D:D vado a prendere una bottiglia....ci si rivede domani....grazie corcas
Ma scherzo eh! Al limite se proprio vuoi uscirtene da signorone, una volta che ti sgranozzi tutto il malloppone fai un versamento all'ANT di beneficenza e scrivi 'saluti da corcas' ;)

Io vado, ci si becca domani golden boysssssssssss
 

corcas

Forumer storico
eheheh, ma quanto son simpatici questi figli di ntrocchia che operano sul gold...

Sta salendo in correttiva di cui mi sono longato anche una decina di punti (quanno ce vò ce vò). Da qui è possibile rishortarselo alla grande con stop di 4-5 punti, batte 1715
 

corcas

Forumer storico
ohhhh, finalmente dopo 7 trade tutti azzeccatissimi mi è scattato qualche stop e il mercato mi è andato un pò contro: menomale va, mi stavo montando la testa :D
Sempre fisso il limite di 1733 per chiudere tutto il gain rimanente :up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto