Oro e Argento (19 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Un saluto a tutti. Facendo un giro in internet oggi leggo target per l'oro da paura: 2.500-3.000 5.000. Sarà, ma io sono abituato a fare le cose passo passo e riaprendo a distanza di una settimana il grafico che uso come riferimento daily mi pare non sia cambiato nulla, ho inserito una qualche alternativa di lettura, ma a menochè non sia sbagliato il conteggio principale in nero, sempre mi deve scendere in area 14xx. Negazione imporante lo sfondamento di 1810 con close giornaliere sopra questo valore
.
.
Ciao Cor, a quel liv reversi i corti che hai in essere o apri coperture?
Da vero cretino ho tolto ven le coperte lg che avevo su gold, in buon gain ma.....con forte dubbio.

Buona domenica.
 

corcas

Forumer storico
Buongiorno e buona domenica a tutti, soprattutto che sia una domenica di ripresa per tutti i liguri.
Per quanto riguarda il GOLD, questa brutta bestiaccia che ogni tanto riesce a darci qualche soddisfazione io ormai ho un'unica vision nel medio-breve: ora, che come anche l'equity possa partire al rialzo da stanotte e possa andare a fare un massimo al 61,8% se non gli è bastato questo 50% di ritracciamento, poco mi importa perchè come indicato negli scorsi interventi i futures li ho chiusi tutti in trailing stop e ora ho delle put che ho intenzione di portare a scadenza o a strike. Quindi, come si dice a Napoli: fai tu :D
 

xinian70

CROC Analista
mi sbilancio... dicendo che fa un saltino a 1740
1320660535oro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto