Oro e Argento (4 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
ARGENTO

partito....

resistenza a 34 definitivamente bucata, sul 5h il parabolic SAR ha dato segnale long
.
.
Argento mi pare più chiaro dell'oro in qst momento.

1321023407silver1a.jpg


.
.
1321023423gold1a.jpg
 

xinian70

CROC Analista
lo sapevate questo?
novita' introdotte dalla manovra finanziaria approvata dal Governo Italiano.

modifica del criterio per la compensazione delle minusvalenze per il regime amministrato; a partire dal 1 gennaio 2012, infatti, le minusvalenze saranno portate in deduzione dalle plusvalenze realizzate (solo per il 62,5% del loro ammontare).
__________________
 

corcas

Forumer storico
Vuelà, come state gold boys? :D

Mi sembra tutto nelle previsioni, stiamo scendendo dai massimi con una bella cinquina impulsiva che ci porterà a chiudere questa onda V major in zona target 14xx....quando sistemo il pc posto pure. Piuttosto, spero si faccia vivo l'amico Forex, uno dei big di questo sito che ho incontrato negli scprsi giorni, con lui si farebbe un salto di qualità notevole! :up:
 

corcas

Forumer storico
Io sempre short con una decina di puttine DIC in media 1680 dopo aver scaricato le call 1700 strada facendo :up:


Buon weekend!

:ciao:
 

xinian70

CROC Analista
Vuelà, come state gold boys? :D

Mi sembra tutto nelle previsioni, stiamo scendendo dai massimi con una bella cinquina impulsiva che ci porterà a chiudere questa onda V major in zona target 14xx....quando sistemo il pc posto pure. Piuttosto, spero si faccia vivo l'amico Forex, uno dei big di questo sito che ho incontrato negli scprsi giorni, con lui si farebbe un salto di qualità notevole! :up:
secondo me prima deve arrivare a 1810/1820

io vedo 2 canali principali (verde e fucsia) con target 1830/1840
per la discesa deve perdere i 1750 prima

1321084938oro.jpg
 

massam

Forumer attivo
gold

mi raccomando mandatemi giù l'oro di b.etruria che vorrei rientrare avendoci lasciato poco . datevi da fare con buona volontà . vi seguo in un
dignitoso riserbo . massam , trader ignobile .:D
p.s. questa è la prima faccina che abbia mai usato . forte .
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
secondo me prima deve arrivare a 1810/1820

io vedo 2 canali principali (verde e fucsia) con target 1830/1840
per la discesa deve perdere i 1750 prima
.
.
ciao Xin...sui 1800 ci sarà una battaglia pazzesca....ipotizzo un respingimento e poi uno spikone per non far capire niente a nessuno....cmq situazione non chiara...dovesse superare quella quota può arrivare tranquillamente dove dici tu-
 

corcas

Forumer storico
concordo sullo sfondamento dei 1750, meglio dire 1740 per scendere, meno al test sopra i 1800, che però se ci fosse ci riporterebbe al massimo dei 1825-30 ottimale per la struttura a cinque onde up ancora da completare. Io credo sia stata completata invece...



...e pare che ci sia qualcuno che la pensa peggio di me! Vedi allegato :D
 

Allegati

  • HS_GOLD.jpg
    HS_GOLD.jpg
    178 KB · Visite: 585
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto