Oro e Argento (17 lettori)

xinian70

CROC Analista
oro:

canali rialzisti rotti.... siamo in un canaletto ribassista ora

1321512120oro.jpg


resto long con stop loss 1750
short sotto 1750 fino a 1700

il trend di lungo è comunque long

1321512346oro.jpg
 
Ultima modifica:

belvedere68

Forumer storico
attenzione all'oro che ha perso la trend rialzista, potrebbe soffrire un po' nel breve....anke se le medie che uso io danno ancora il long

1321527816graficodellorostreaminggraficofuturesdellorograficofuturesdelloro20111117120239.jpg
 

belvedere68

Forumer storico
http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1321527958graficodellorostreaminggraficofuturesdellorograficofuturesdelloro20111117120501.jpg[/IMG

fporse meglio questo]
 

corcas

Forumer storico
Vuelà, come state gold boys? :D

Mi sembra tutto nelle previsioni, stiamo scendendo dai massimi con una bella cinquina impulsiva che ci porterà a chiudere questa onda V major in zona target 14xx....quando sistemo il pc posto pure. Piuttosto, spero si faccia vivo l'amico Forex, uno dei big di questo sito che ho incontrato negli scprsi giorni, con lui si farebbe un salto di qualità notevole! :up:


Un saluto a tutti, come al solito in giro per l'Italia a fare il financial rescue, non mi loggavo da un bel pò: road map che procede, di punticini ce ne siam fatti diversi e ancora ce n'è da fare!

STRATEGIA: come detto in precedenza pienotto di put DICEMBRE in media 1680 oggi ho però smollato due put 1750 per 1.000 dollarini l'una, sapete com'è, è aumentata la benzina :D e compensato con qualche call sempre DIC e GENN 1770, così mi intrappolo il movimento. Se scende ancora, come credo a 1680-1700 mi accatto qualche altra call che venderò al successivo rimbalzo a 1750 prima del vero grande crollo di 300 punti base.

Per l'equity mi aspetto la stessa pagliacciata: a Brusselles si vocifera che la BCE ha mollato e si appresta a un movimento combinato con la FED per dare l'ultima spinta al rialzo strappacojons al parco buoi, ocio Gold Boyssssssssss! ;)

:ciao:
 

corcas

Forumer storico
concordo sullo sfondamento dei 1750, meglio dire 1740 per scendere, meno al test sopra i 1800, che però se ci fosse ci riporterebbe al massimo dei 1825-30 ottimale per la struttura a cinque onde up ancora da completare. Io credo sia stata completata invece...



...e pare che ci sia qualcuno che la pensa peggio di me! Vedi allegato :D

:up::up:
 

corcas

Forumer storico
P.S. Se qualcuno di voi è rimasto incastrato da questi porci con la cravatta che vi negano il mutuo o il prestito all'ultimo minuto con scuse banali, come stanno facendo in questi giorni presso molte banche italiche, beh fatemelo sapere: fortunatamente alle società di consulenza serie fanno ancora credito senza rimangiarselo :up:

Pubblicità progresso :D
 

xinian70

CROC Analista
Buongiorno.... si fa per dire.....:)

platino rimbalzato sui 1570

se supera i 1600 si puo dire che il pull-back è finito, e si riprende a salire

1321601158platino.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto