impa_ro SONO qui PER imparare 20 Dicembre 2011 #2.382 impa_ro ha scritto: ripropongo il livello importante di qst gg. Per un trading di posizione (mensile): long sopra l'area, sh sotto. Clicca per allargare... . . Ottica wide....per chi fa trade molto tranquillo potrebbe trattarsi di un livello di accumulo.
impa_ro ha scritto: ripropongo il livello importante di qst gg. Per un trading di posizione (mensile): long sopra l'area, sh sotto. Clicca per allargare... . . Ottica wide....per chi fa trade molto tranquillo potrebbe trattarsi di un livello di accumulo.
xinian70 CROC Analista 21 Dicembre 2011 #2.383 ORO sta per violare la resistenza a 1630 per andare sui 1650
Rindomenceslao Forumer storico 28 Dicembre 2011 #2.386 certo! io sono corto da 1615 ( vedi mio thread gold: per fortuna che ) ....ho messo il take profit a 1580 per domani... a gennaio ci sarà un low violento del gold sotto 1500 poi fate come volete.... ciao
certo! io sono corto da 1615 ( vedi mio thread gold: per fortuna che ) ....ho messo il take profit a 1580 per domani... a gennaio ci sarà un low violento del gold sotto 1500 poi fate come volete.... ciao
Rindomenceslao Forumer storico 28 Dicembre 2011 #2.387 ragazzi ..guardate le candele trimestrali..... capirete tante cose... guardate che brutta figura sta disegnando il gold sia su frame mensile che trimestrale.... è scritto tutto nei grafici... ciao
ragazzi ..guardate le candele trimestrali..... capirete tante cose... guardate che brutta figura sta disegnando il gold sia su frame mensile che trimestrale.... è scritto tutto nei grafici... ciao
EUGE Senior Utente 29 Dicembre 2011 #2.388 Rindomenceslao ha scritto: ragazzi ..guardate le candele trimestrali..... capirete tante cose... guardate che brutta figura sta disegnando il gold sia su frame mensile che trimestrale.... è scritto tutto nei grafici... ciao Clicca per allargare... certo !! allora perchè non hai messo il take profit più basso, oggi
Rindomenceslao ha scritto: ragazzi ..guardate le candele trimestrali..... capirete tante cose... guardate che brutta figura sta disegnando il gold sia su frame mensile che trimestrale.... è scritto tutto nei grafici... ciao Clicca per allargare... certo !! allora perchè non hai messo il take profit più basso, oggi
corcas Forumer storico 29 Dicembre 2011 #2.389 corcas ha scritto: Prossimo target 1518 e con questo si chiudono i miei interventi in questo thread. Good Luck for all Clicca per allargare... Più preciso di così non potevo essere! Chapeau a moi e via con il mio nuovo trade sul gold.. Ultima modifica: 29 Dicembre 2011
corcas ha scritto: Prossimo target 1518 e con questo si chiudono i miei interventi in questo thread. Good Luck for all Clicca per allargare... Più preciso di così non potevo essere! Chapeau a moi e via con il mio nuovo trade sul gold..
EUGE Senior Utente 29 Dicembre 2011 #2.390 corcas ha scritto: Prossimo target 1518 e con questo si chiudono i miei interventi in questo thread. Good Luck for all Clicca per allargare... vedremo ... vedremo per ora target ... solo sfiorato . Allegati minORO.jpg 102,3 KB · Visite: 300
corcas ha scritto: Prossimo target 1518 e con questo si chiudono i miei interventi in questo thread. Good Luck for all Clicca per allargare... vedremo ... vedremo per ora target ... solo sfiorato .