ma guarda che non posterò che gli aggiornamenti dei miei conteggi precedenti eh, quindi hai già la soluzione in manoaspettiamo con ansia.....
La resistenza ha respinto il rialzo...intanto metto il mio..
oro prima resistenza a 1728 circa
ma guarda che non posterò che gli aggiornamenti dei miei conteggi precedenti eh, quindi hai già la soluzione in mano
Vabbè, ecco vi posto la mia road map per i prossimi tempi, anche se non avete fatto uno schifo di versamento ai link che ho postato ieri eppure i vostri gain sono stati proficui e ancora lo saranno: c'è chi sta molto peggio di noi, AVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ciao a tutti
nel lontano settembre 2010 leggevo il primo post del mitico rommel che saluto (e che invito a intervenire nuovamente sul thread con la stessa frequenza dei primi tempi ) ed entravo nel mondo (per me nuovo) del gold.
...
Mi chiedo adesso: vale ancora il target indicato da rommel nel primo post in assoluto (quello che quoto sopra?)
Son graditi commenti
4000$ la vedo difficile.... sopra i $2000 probabile ma da marzo/aprile 2012 in poinessun commento? il post e' linkato nella pagina precedente
no comment sul target MINIMO indicato da rommel ad almeno a 4000$?
e dov'e' finito rommel, il creatore del post?
Prossimo target 1518 e con questo si chiudono i miei interventi in questo thread.
Good Luck for all
target a 33,46 circa raggiunto...eccomi....
visione argento...
long per i 33,46 con stop loss 31