Oro e Argento (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Adesso la parte più difficile sarà, forse, quella di riuscire a tenere le mani in tasca ferme, e lasciar correre fino a che non si vede l'inversione di almeno un mensile.

certo che oggi mi prudeva un pò tutto, mano, polso, falange...etc....

"stiamo uniti"...dai, dai, dai
 

Rommel

Forumer storico
Mi sto ancora rammaricando per non essere entrato con il lev nell'argento ora avrei un +16... porca....

Io mi sto rammaricando di non essere long sugli indici da due mesi fa, ecc ecc.

Siamo realisti, ragazzi, è come un attaccante che segna 3 goal e a fine partita dice "Eh insomma ho sbagliato il quarto".

A posteriori si può dire, ma poi la volta che ci metti la leva pesante, è quella che ti fregano.

Quel poco che so è che la borsa è un posto dove a volte non basta nemmeno camminare con le spalle al muro, perchè anche i muri hanno la min**ia.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Mi sto ancora rammaricando per non essere entrato con il lev nell'argento ora avrei un +16... porca....

Già....qualche post sopra ho affrontato il tema dell'ingresso....riprendendo la metafora calcistica di Rommel, Di Natale (sostituite se volete con il vs giocatore del cuore) ha già segnato 3 gol....ma siamo ancora al 1 tempo....non siamo ai supplementari ;)
 

iosonofuori

Forumer attivo
Rommel zico nillas, quando vi dicevo di lasciare perdere che questo silver arrivava a 40 50 .
Vi dicevo usate il leva e rommel mi diceva che mi ero preso un meno 10 sui denti a leva e io gli rispondevo che intanto giravo tutto sul leva.
Ora che mi dici rommel con l'oro che ha fatto il 3%?
ti avevo detto di lasciare perdere i grafici.
Se qualcuno è interessato, ma mi sembra di no, harvey fa rilevare che l'open interest è pari a seven billions onces, sette miliardi di once allo scoperto, pari a 10 anni di produzione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di cui 4 billions dalle banche e 3 billions da altri.
Mi farò delle risate da un appartamento brand new da Londra quando si dovranno ricoprire.
Ed aspettiamo anche le elezioni di giovedì in Irlanda quando vinceranno i labour e manderanno a FFFFaaaaaaaannnnnnnnnnnnccccc gli accordi da strozzini di bce e fondo monetario . Vediamo che fine fanno le banche tedesche e l'euro.
 

NILLAS

Forumer attivo
Io mi sto rammaricando di non essere long sugli indici da due mesi fa, ecc ecc.

Siamo realisti, ragazzi, è come un attaccante che segna 3 goal e a fine partita dice "Eh insomma ho sbagliato il quarto".

A posteriori si può dire, ma poi la volta che ci metti la leva pesante, è quella che ti fregano.

Quel poco che so è che la borsa è un posto dove a volte non basta nemmeno camminare con le spalle al muro, perchè anche i muri hanno la min**ia.

Ok ragazzi la borsa ti castiga quando meno te l'aspetti sono d'accordissimo però, da quanto tempo non si vede una tensione geopolitica così grave e soprattutto così vicina all' europa?? le basi aeree militari in Italia sono in allerta massima e vi garantisco che non succede spesso! ho a che fare tutti i giorni con l'esercito per questioni di lavoro(non sono ne uno sbirro ne similari) e vi garantisco che non si sentono delle belle sirene.. ci sono in atto delle rivoluzioni che sono il secondo evento più destabilizzante, secondo solo alla guerra(che tra l'altro c'è.. sarà civile ma c'è) in un momento storico-economico già di suo destabilizzato.. e non pensiamo che in egitto ora che è scappato moubarak o in libia quando gheddafi si arrenderà il giorno dopo si creerà dal nulla una repubblica e vissero tutti felici e contenti! se si guarda la storia di quei paesi morto un dittatore se ne fa un altro.. di solito più ******* del precedente!
Chiuso questo ragionamento mi chiedo: se non ci entro sto giro con il lev su oro e argento quando ca--o ci entro? quando scoppia una guerra nucleare? e non parlatemi di grafici perchè due settimane fa quando l'oro era sceso a 1310 e giù di lì il sole 24 se ne usciva con articoli del genere: "la corsa all' oro è finita lo dicono i grafici".
 

NILLAS

Forumer attivo
Poi volevo spezzare una lancia a favore di iosonofuori che fino a prova contraria, per ora, i fatti gli danno ragione! e secondo me scrivi cose molto molto sensate..
 

luigileo

Forumer storico
Mia visione su silver e gold:
Silver long di breve (4 ore), daily (giornaliero) e weekly (settimanale, qui pero' primo indicatore gia'negativo, secondo positivo ma se il macd incrocia al ribasso sotto il max precedente inziia lo short di lungo, c'e' tempo per capirlo).

GOLD:

SHORT DI BREVE. LONG DI MEDIO, SHORT DI LUNGO:
 

Allegati

  • silver daily.png
    silver daily.png
    31,4 KB · Visite: 115
  • silver weekly.png
    silver weekly.png
    38,3 KB · Visite: 114
  • GOLD 4 ORE.png
    GOLD 4 ORE.png
    30,9 KB · Visite: 116
  • GOLD DAILY.png
    GOLD DAILY.png
    33,9 KB · Visite: 112
  • GOLD WEEKLY.png
    GOLD WEEKLY.png
    40,1 KB · Visite: 110

iosonofuori

Forumer attivo
luigi, ancora con sta menata!!!!!!!!
Bello a vederrsi ma non solo inutile, ma pure fuorviante.
Qui si sta spaccando tutto amico mio!!! Stampano denaro a bilici , irlanda grecia islanda portogallo spagna ( vi dico che se dicono che la disoccupazione è il 21% come minimo è il 30% , con quella giovanile al 50% e poi spiegatemi come fa ad uscire dalla crisi la spagna con la germania che con l'euro vende golf a prezzo inferiore alle seat o alle fiat) tecnicamente collassate. poi quando collassano loro cosa credete che la germania e la francia legaTE IN CORDATA COME SULL'HIMALAIA non cadano giù nel burrone insieme? E aspetto l'attacco all'italia........
Certo che i grafici ti dicono ipercomprato e ti fanno vendere!!!Bel segnale....ti dicono che deve ritracciare.... e sai come va a finire ?
che l'argento va a cento e tu o hai venduto a 35 o non hai comprato.
continua a guardare i grafici , mi sembra che ti senti molto fico con sta roba. Dai, dì la verità ........... ti piaci, vero?
 

Users who are viewing this thread

Alto