Oro e Argento (1 Viewer)

Rommel

Forumer storico
lo sono diversi enti locali americano. Forse sarà necessario un altro bailout.

Qualche fighetto ci dirà che è colpa del libero mercato :wall::wall::wall:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ma il mio pmc OGGI, che riento pieno, è comunque 1360.

Ciao Rommel.....sei dentro al 100% della tua esposizione per gli strumenti oro / argento?

Anche in leva?

Grazie....

PS. passa se ti va nell'altro 3d (ETC) ogni tanto...pian piano si sta creando un gruppetto di lavoro.....
 

Rommel

Forumer storico
non ho ancora preso la parte azionaria però. Attendo lo storno del trimestre sugli indici per entrare, devo decidere ancora se sulle azioni singole o sugli etf dei minerari.
 

NILLAS

Forumer attivo
Argento:

Secondo Deutsche Bank le quotazioni nel 2011 si attesteranno in media a 37,7 dollari l’oncia per salire in quota 50 dollari nel 2012. Più cauta Barclays Capital, secondo la quale nel 2011 il prezzo si attesterà a 29,1 dollari, per scendere a 19,8 dollari nel 2012.

chi avrà ragione?:mumble:

Io sto con i tedeschi..
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
non ho ancora preso la parte azionaria però. Attendo lo storno del trimestre sugli indici per entrare, devo decidere ancora se sulle azioni singole o sugli etf dei minerari.

perdona l'ignoranza....c'è qualcosa quotato anche a milano?

a me nn risulta....ed uso i soliti strumenti che ben conosci, differenziando....

Però se qualcosa è quotata in Europa ... lo esamino...(va bene anche DAX..)

Grazie
 

iosonofuori

Forumer attivo
Ragazzi , un consiglio, andatevi a leggere il blog di harvey che vi ho postato, lasciate perdere l'oro e poi ditemi a quanto siete entrati e poi aspettate lo storno per i minerari e poi .... e poi ..... ed anche io ho guadagnato .....ma sull'oro lo 0,000 di un bel niente.
 

NILLAS

Forumer attivo
Ragazzi , un consiglio, andatevi a leggere il blog di harvey che vi ho postato, lasciate perdere l'oro e poi ditemi a quanto siete entrati e poi aspettate lo storno per i minerari e poi .... e poi ..... ed anche io ho guadagnato .....ma sull'oro lo 0,000 di un bel niente.


io sono entrato sull'argento con l etc non lev mercoledì, dopo aver letto il blog..sull'oro ho una posizione aperta da un tot sono in gain e la lascio li in quanto penso si stracceranno i 1420 causa medioriente..
 

Users who are viewing this thread

Alto