Oro e Argento

Rommel come mai questa discesa finale?chiusura del 15 gg?

1301515584gold.gif

Credo si possa dare per riaprtito il nuovo ciclo ormai, quindi spostare gli stop a 1411. Con la consapevolezza che se vanno a prenderli per rientrare bisognerà aspettare il superamento di 1430, e perdersi il guadagno nel mezzo.

Personalmente a 1410 liquiderò tutte le posizioni in leva lasciando 1380 come stop per le altre.

Ad ora sembra più forte. Ma è un mercato talmente sottile, che bastano due lire per spostarlo. Io tengo sempre l'oro come riferimento.

Credo si possa dare per riaprtito il nuovo ciclo ormai, quindi spostare gli stop a 1411. Con la consapevolezza che se vanno a prenderli per rientrare bisognerà aspettare il superamento di 1430, e perdersi il guadagno nel mezzo.

Personalmente a 1410 liquiderò tutte le posizioni in leva lasciando 1380 come stop per le altre.

Per pensare di chiudere le posizioni in leva significa che cominci a sentire puzza di bruciato.....quali sono i tuoi timori?

Ultima modifica:
Per pensare di chiudere le posizioni in leva significa che cominci a sentire puzza di bruciato.....quali sono i tuoi timori?

Non ne ho di particolari, mi attengo alla regola della sacra scuola di Hokuto "Non permettere che un gain diventi una loss", ed il suo corollario "Primo: non perdere".

Resto con una visione bullish sui preziosi. Stamattina pare si siano dati una svegliata.

OT

e dell'€/$ che ne dici :-?

c'entra nulla :-?

Dico che ci sto rinunciando a capirlo, e quindi a tradarlo. Dopo un po' che uno prende ginocchiate nei denti si stanca.
Mi aspettavo una chiusura intermedio che non c'è stata. I COT strillano short a tutta voce, e quello non scende...

scusate....ma questo ho e questo metto.....è poco ma è cmq un contributo, ciao a tutti
(ps. ho colto il suggerimento sulla leva....sto riducendo, per fortuna in gain....nn tutto ma qualcosa bisogna cominciare a metter in conto tading)

1301570497gold1a.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto