Oro e Argento

Kitco News) - The gold market these days ...

Gold is no longer undervalued the way it was roughly a decade ago when it was back around $250 an ounce, he said. Some viewed gold as “an old relic” back then, forgetting that it had been a stable source of money for some 5,000 years.
“It was really an opportunity to buy gold as an investment and something that had to go up, not just in nominal terms but in real terms,” Garret said. “It was undervalued. Today, I don’t think you can say that gold, in real terms, is undervalued.”
Yet, it’s worth holding for insurance, he continued.
One reason, he said, is the expansion of the money supply in the U.S., Europe, China and Japan in recent years. Gold offers protection against currency depreciation and inflation.
...
vabbe', mica avevo chiesto di chiedere all'oste se il vino è buono :lol:
o altre piacevolezze, tipo se l'oro è meno sottovalutato oggi rispetto a 10 anni fa :wall::)

io non ne capisco di AT, ma suppongo che l'oro possa incominciare un rounding top ... l'argento invece potrebbe mantenere una velocità ascensionale non trascurabile e prima o poi avvicinare 1/20 del prezzo dell'oro

chiedevo lumi ai graficisti, in particolare

Ultima modifica:
La vedo dura un rounfing top ora. Siamo al 2 annuale di un ciclo a 8 anni finito nel 2009, se giriamo adesso sotto al minimo dell'intermedio, è FINITO il bull market, e shortiamo per i prossimi 5 anni. Ma con i banchieri che stampano denaro come fossero figurine panini, la vedo molto dura.

La vedo dura un rounfing top ora. Siamo al 2 annuale di un ciclo a 8 anni finito nel 2009, se giriamo adesso sotto al minimo dell'intermedio, è FINITO il bull market, e shortiamo per i prossimi 5 anni. Ma con i banchieri che stampano denaro come fossero figurine panini, la vedo molto dura.
grazie :up:

sull'annuale posso essere d'accordo ma sul mensile tu come la vedi?

Ciao Cort. Abbastanza bene e tu ? Ti ricordi ancora di me ? Ho postato solo poche volte sul gas, un po' perchè inesperto.....un po' perchè faccio fatica a seguire quel 3d....troppi interventi e spesso fuori tema. Se posso darti un consiglio non da esperto ma da "sfigato storico" nel settore...vai long tranquillo sul gas, ora che io sono uscito con discreto loss, dopo mesi di sofferenza. Ora partirà a razzo :D:D:D... Ciao a presto.

BYE BYE
certo che mi ricordo e ti rivedo e risento con piacere su questo 3d:up:

Ultima modifica:
oggi mare grosso........opportunità buy per chi è ancora fuori/deve incrementare???

iosonofuori come la vedi tu???? sempre uguale, nulla cambia?
Rommel... ciao!

1301304304barchetta.jpg

Io aspetterei se arriva a 1405, mettendo lo stop a 1380. Oppure, meglio, tracciare la trend al ribasso e comprare su una chiusura oraria sopra la stessa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto