Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.
.
sicuramente!!! mai fatto in vita mia (....di beccare il min-min)..era solo per avere un pò di coordinate temporali per "organizzare la truppa"....l'avevo anche detto stamane di aspettare un attimo!!! ed invece son rientrato! ora vorrei sparare l'ultima cartuccia in prossimità della valle..
.
.
Aspetti una candela verde daily che chiuda sopra al massimo fatto nella giornata del minimo (lo chiamano "swing day low", compri lì in chiusura e metti lo stop sul minimo predetto.
Magari ti stoppano la prima, ma la seconda la becchi sicuro. Specie se c'è un indicatore tipo RSI o macd in divergenza.
Aspetti una candela verde daily che chiuda sopra al massimo fatto nella giornata del minimo (lo chiamano "swing day low", compri lì in chiusura e metti lo stop sul minimo predetto.
Magari ti stoppano la prima, ma la seconda la becchi sicuro. Specie se c'è un indicatore tipo RSI o macd in divergenza.
Ragazzi il ciclo in corso è negativo. Un ciclo negativo fa il massimo, generalmente, prima della sua metà- Questo ci può aiutare a vedere quanto TEMPO manca al minimo. Stando a quanto si vede ora, ce n'è almeno per tutto domani. Poi si sa le eccezioni ci sono sempre.
Ciao Rommel hai qualche link x capire meglio l'analisi dei cicli? Tu quale metodo usi x cercare di capire i tempi di inizio etc... Vorrei imparare ma ho timore di perdere tempo su fonti poco serie