Oro e Argento

Jim Rogers : ...the thing that caught people's attention is that gold was going up so much that's the wrong way to invest , Look I own gold I own silver but where were these guys five years ago ten years ago that's when they should have ben doing all of this (buying huge amounts of silver) unfortunately for all of us most investors do not notice something until there is nice bull market in place such as with gold and silver , after ten years of price rises in gold people are starting to notice ...and yes there will be more people buying gold eventually everybody is going to own gold and then we will have to sell our gold but that's a long way from now ....
If silver continues a parabolic move I have to worry , all parabolic bubbles pops at the end , unless there is a currency crash , if silver goes up to $150 without a currency collapse I would worry says Jim Rogers

ho rivenduto sta mattina pmc 84,18 un buon 5% in 2 giorni non malissimo.. attendo con te impa un ribassino se mai ci sarà.. ritorno a 43$ non sarebbe male!
anch'io venduto a quella cifra.. o io copio te o tu me :lol: pensiquando possa essere il caso di rientrare? ciao:V

Per pietà vi voglio ancora una volta aiutare, prorio per non aver rimorsi di coscienza quando sarete stati piallati e azzerati.

Aspetto atto di vassallaggio o almeno segno di vostra gratitudine.
Titoli Stato, nuovi record cds Grecia, tassi Grecia e Portogallo

mercoledì, 20 aprile 2011 - 13:18

Nuova impennata nel costo per la protezione dal rischio insolvenza per i governativi greci, penalizzati dal permanere delle voci sulla possibile ristrutturazione del debito tra scambi sottili.
Secondo i dati Markit il derivato 'credit default swap' a cinque anni si attesta a 1.275 punti base, 30 centesimi oltre la chiusura precedente, a segnale che per garantire un investimento di 10 milioni di euro sono necessari 1,275 milioni.
Nuovo record dall'introduzione dell'euro per il rendimento dei titoli del Tesoro a cinque anni, in rialzo di 21 punti base a 19,95%, mentre il tasso del benchmark portoghese a dieci anni balza a 9,49%.
Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano

bravo comunque nillas. inviami il link che mi sembra strano mi sia sfuggito questo pensiero del mio amico Jim. più tardi lo chiamo e gli chiedo.

comunque vi assicuro e riconfermerò a jim di stare tranquillo, che ci sarà a breve a currency collapse o quanto meno un'esplosione dell'inflazione tale da equiparare la svalutazione del potere di acquisto ad un collasso valutario, che io predico globale.
nel senso che l'inflazione in cina, india ( già al 10% ed oltre) brasile, europa , etc sarà democratica.

impossibile entrare.....vorrei ma come si fa ORA?????? iosonofuori, dimmelo tu...se fossi fuori (dal mkt) entreresti ora? no.....chiaramente....

Ultima modifica:
impossibile entrare.....vorrei ma come si fa?????? iosonofuori, dimmelo tu...se fossi fuori (dal mkt) entreresti ora? no.....chiaramente....

Stamattina ho rinforzato senza attendere storni. Entrato a 84,19. Ha troppa forza in questo momento. Vedo una lunga corsa up. Spero poi di non sbagliarmi....il mercato è strano.

BYE BYE

Users who are viewing this thread

Back
Alto