Oro e Argento (4 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao...pensavo (e penso) ad un rifiato sopratt. guardando RSI di entrambi...nn è sostenibile per lungo tempo.
Comunque seguiamo, a me sembra che starci dentro è meglio che stare fuori (a guardare..)
.
.
1303243846gold2a.jpg

.
.
.
1303243860silver2a.jpg
 

Rommel

Forumer storico
Se prevedessi il futuro avrei un altro tenore di vita :)

Per me deve ancora chiudere il mensile, quindi sui 1470 dovrebbe tornarci prima di sparare sopra a 1500.

La direzione è sempre long, io lascerei sempre qualcosa dentro, a parte la fine dei trimestrali. Se tradate, fatelo con la leva, non col portafoglio base.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Se prevedessi il futuro avrei un altro tenore di vita :)
Per me deve ancora chiudere il mensile, quindi sui 1470 dovrebbe tornarci prima di sparare sopra a 1500.
La direzione è sempre long, io lascerei sempre qualcosa dentro, a parte la fine dei trimestrali. Se tradate, fatelo con la leva, non col portafoglio base.
.
.
Rommel nella SPA di iosonofuori in un momento di meritato relax....

1303284108paperone470disney.jpg
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
(Kitco News) -- Deutsche Bank sees potential for the gold/silver ratio to fall further, which would indicate outperformance by silver. The ratio is determined by dividing the price of an ounce of gold by an ounce of silver. Shortly before 2 p.m. EDT, it stood at 34.11. “In our view, fiscal worries in the Western world and inflationary fears in the emerging markets will sustain precious-metals risks to the upside,” Deutsche Bank says. “The gold-to-silver ratio has fallen below 35, which could move towards 30 in our view. Historically, during periods of high inflation volatility, gold-to-silver ratios typically ranged between 30-40.
 

iosonofuori

Forumer attivo
L'operazione perfetta , la tua previsione impossibile che si avvera nei minimi dettagli, vincere l'open d'Inghilterra di golf ( per nonmifarentrare , se vuoi fare un giro di campo , hai il mio numero) , l'onda perfetta, l'araba fenice che risorge dalle sue ceneri.
rommel ,cosa si prova ad aver avuto nelle mani tutto questo e come sabbia non essere riusciti a trattenerlo?
i grafici , caro mio , non hanno nessuna valenza in quanto metodo empirico per tentare di prevedere il futuro dissociato da un'approfondita analisi della sitazione reale ( che tu -e tutti gli altri qui dentro- non hai mai fatto al di là di chiamare " mensile !!!!" "settimanale!!!!" senza renderti conto che la grecia è cappottata,l'rlanda sta fallendo, il portogallo ha bisogno di decine di miliardi di euro, il bilancio usa ha un deficit di migliaia di miliardi di dollari , l'inflazione in cina, brasile turchia,russia , etc è esplosa, eccetera eccetera eccetera).
I grafici valgono come i sistemi per sbancare il lotto ( peccato che non ci sia mai riuscito nessuno e tutti abbiano urlato di averlo trovato), è una storia che senti a bordo ring raccontata da altri.
" la storia più importante della tua vita è quella che tu racconti a te stesso quando sei a terra per farti rialzare, non quella che senti dal bordo del ring,
perchè solo tu sai che qualunque sia il ko subito avrai sempre la possibilità di rialzarti" Cassius Marcellus Clay Muhammad Alì.
Solo in te ci sono le motivazioni per rialzarti e combattere, non sperare che te le trovino altri.
 
Ultima modifica:

NILLAS

Forumer attivo
ho rivenduto sta mattina pmc 84,18 un buon 5% in 2 giorni non malissimo.. attendo con te impa un ribassino se mai ci sarà.. ritorno a 43$ non sarebbe male!
 

Users who are viewing this thread

Alto