Oro e Argento (6 lettori)

cort

Forumer storico
chiuso posizione........ troppo rischio....mi sonoubriacato alla festa degli alpini dopo le 17,30.
Ragazzi, se l'inferno esiste, io l'ho visto quando ho chiuso le posizioni, se guardate i volumi del leva, beh ..... sono sono stato io.
ci vediamo a 30 sull'argento per riaprire le posizioni.
ora ho bisogno di un po' di lexotan.
è controindicato prendere tranquillanti dopo aver bevuto alcool:down:
 

NILLAS

Forumer attivo
chiudendo oggi sono riuscito a dilapidare tutto il gain ottenuto in 2 mesi!:wall:
ho girato tutto short e vaffa... porca putt... di quella .... tro... non mi stupirei se domani va a 60$ in 2 decimi di secondo!!!
come si dice dalle mie parti (bologna) mi sa che qua sono finiti i canditi..
 

iosonofuori

Forumer attivo
mr.takeprofit, veramente ho chiuso a +2 ma vedermi scappare un + 6 in 4 mesi mi consenti che un poco mi ha indisposto........ resto un poco inquietato da questa truffa dell'aumento dei margini senza preavviso.
Saprò rifarmi.
 

iosonofuori

Forumer attivo
pensavo che non fosse così facile bloccare posizioni long, volumi scoperto in ogni caso secondo me sono impressionanti.
se si ha la fortuna di entrare nel momento di svolta, i 60 sono lì.
voglio solo fr rilevare che non solo i fondamentali non sono cambiati, ma paradossalmete l'acuirsi della crisi li ha rinforzati. a mente fredda deciderò la prossima mossa. molto probabilmente un long a leva sull'oro con obiettivo a 1 anno 2 anni
 

Users who are viewing this thread

Alto