Oro e Argento (7 lettori)

Rommel

Forumer storico
Beh mo che tocca a me rincuorarti però è paradossale. Ricomprerai più basso di dove siamo, andreamo a 60, io sarò felice e tu più di me, dai.
 

Rommel

Forumer storico
Comunque dio benedica lo short che ho messo sul petrolio in leva X2. Senza quello oggi sarei in mutande, contando quello ho perso 300 Euro.
 

iosonofuori

Forumer attivo
ho bisogno di una chiusura a 30 dell'argento. Quello che sembrava incredibile potrebbe essre realtà.
In poche ore mi trovo a sperare in un crollo dell'argento senza per giunta nessun appiglio fondamentale a cui attaccarmi. incredibile!!!
il signore tiene la fronte degli ubriachi.......
 

iosonofuori

Forumer attivo
Comunque dio benedica lo short che ho messo sul petrolio in leva X2. Senza quello oggi sarei in mutande, contando quello ho perso 300 Euro.

Rommel ,con affetto, sei simpatico
 

Rommel

Forumer storico
Per capire, perchè ne hai "bisogno"?
Visto che siamo su un forum, rendici partecipi dei presupposti per cui prendi le decisioni.
 

iosonofuori

Forumer attivo
perchè 50 lo vedrà dopo natale. un 30 ti consentirebbe di entrare con relativa tranquillità, dopo una bella pulizia data dal rialzo dei margini e quindi senza il rischio di posizioni long pronte per essere chiuse al primo profit taking.
quindi un bel 40 sarebbe più che sufficiente per mettere in sicurezza la posizione apera a 30. ma si tratta di speranze.
sell in may and......mi sa che un bella ripresa della crisi è dietro l'angolo.
mi fa paura la cina e la sua bolla immobiliare... e allora il rame e le materie prime come il ferro e l'acciaio utilizzato nel settore edile si porterebbero dietro un bel meno 50
 

Rommel

Forumer storico
I cinesi sonoo ancora fondamentalmente dei contadinotti. Come i nostri nonni, hanno il mito sella casa di proprietà. Se non possono/vogliono più comprare casa, cosa compreranno? Le crisi immobiliari non sono necessariamente un male per i preziosi.
 

Users who are viewing this thread

Alto