orrore industriale

tontolina

Forumer storico
Prodotti che utilizzano tessuto fetale degli aborti : Pepsi, Kraft, Nestlé e altri


lunghezza-del-feto-sviluppato.jpg
All’inizio dell’anno ho letto un articolo su come la Società’ Pepsi sta utilizzando tessuto di aborto nei loro prodotti per dare sapore e sostenere la ricerca. Il 28 Feb, Security and Exchange Commissione del presidente Obama (SEC) ha stabilito che l’uso di PepsiCo di cellule sono derivate da resti di feti abortiti con l’ accordo di ricerca e sviluppo con Senomyx per la produzione di esaltatori di sapidità che rientra nella “ gestione caratteristica ”.

Secondo LifeSiteNews.com,
La lettera firmata dal procuratore Brian Pitko dell’Ufficio SEC di Chief Counsel è stata inviata in risposta ad un documento di 36 pagine presentato dagli avvocati della PepsiCo nel gennaio 2012. In tale deposito, PepsiCo implorò la SEC di respingere la risoluzione degli Azionisti, nel mese di ottobre 2011, la società “adotta una politica aziendale che riconosce i diritti umani e impiega standard etici che non comportano l’uso di resti di esseri umani abortiti privati e che collaborarono e hanno accordi di ricerca e sviluppo “.
L’avvocato della PepsiCo George A. Schieren fa notare che la risoluzione deve essere esclusa perché “si occupa di questioni relative a operazioni commerciali ordinarie della società” e che “alcuni compiti sono così fondamentali per dirigere una società giorno per giorno, che non possono essere soggetti al controllo degli azionisti. “
Essendo a favore della vita, mi ha rattristato e disgustato questa notizia.



POICHÉ’ c’è una tale domanda per l’aborto il tessuto fetale è stato utilizzato per i trapianti e nei vaccini per un bel po ‘di tempo, ma la comunità medica sta diventando un po’ troppo eccitata , rivendicando un potenziale illimitato per la tecnologia del tessuto fetale.

E ‘davvero così inquietante.

I ricercatori dicono che i tempi per un aborto è importante perché un feto più matura piu producono meglio tessuto fetali. La maggior parte degli aborti avvengono tra la sesta e undicesima settimana di gravidanza, ma i ricercatori dicono che i feti che sono di quattordici settimana sono i migliori e più preziosi. Ancora una volta, questo mi disgusta. In tutto questo c’entra la PepsiCo ? Dicono ‘questo produrrà grande degustazione, bevande a basso contenuto calorico . ‘ Qui ci sono alcuni prodotti che contengono tessuto fetale abortito ottenuto dalla Sott.net:
PEPSI BEVANDE
- Tutti le bibite Pepsi
- Sierra Mist bevande analcoliche
- Mountain Dew bevande analcoliche
- birra radice Tazza altre bevande analcoliche
- bevande No Fear
- Ocean Spray bevande
- Best Coffee Seattle
- bevande Tazo
- bevande AMP Energy
- acqua Aquafina
- aromatizzate Aquafina Bevande
- Bevande energetiche DoubleShot
- bevande Frappuccino
- tè Lipton e altre bevande
- Propel bevande
- bevande SoBe
- bevande Gatorade
- bevande Fiesta Miranda
- succhi Tropicana e bevande
prodotti Nestlé -
Tutte le crema per caffè - Maggi marca zuppe istantanee, dadi da brodo, ketchup, salse , condimento, spaghetti istantanei KRAFT – Cadbury
PRODOTTI ADAMS - Black Jack gomma da masticare - Bubbaloo bubble gum - Bubblicious bubble gum - Chiclets - Clorets - Dentyne - rinfrescarci Gum - Sour Cherry Gum (limitata) - Sour Gum Apple (limitata) - Stride - Trident Cadbury ADAMS CARAMELLE - Sour Cherry Blasters - Fruit Mania - di Bassett liquirizia Tutti i tipi - Maynards Wine Gum - Pesce svedese - Svedese Berries - Juicy Schizza - Originale Gummies - Peach Fuzzy - Refrigeratori Sour - Sour Patch Kids - Mini Fruit Gomme ALTRI Cadbury PRODOTTI ADAMS - certificati personali mentine per l’alito - Sale pastiglie per la tosse
PRODOTTI Neocutis
Questa azienda produce creme antirughe che contengono cellule di feti di 14 settimane di gestazione interrotta ,il bambino di sesso maschile. Di seguito è riportato l’elenco delle creme, ma si consiglia un boicottaggio completo di tutti i Prodotti Neocutis. -Bio-Gel Prevedem Journée -Bio-Serum Lumiere -Bio Restorative Creama per la Pelle
VACCINI -MMR II (Merck) -ProQuad (MMR + Varicella – Merck ) -Varivax (varicella – Merck) -Pentacel (Polio + DTaP + HiB – Sanofi Pasteur) -VAQTA (epatite-A – Merck) -Havrix (epatite-A – Glaxo SmithKline) -Twinrix (epatite A e B combo – Glaxo ) -Zostavax (herpes zoster – Merck) -Imovax (Rabbia – Sanofi Pasteur)
ALTRI FARMACI -Pulmozyme (Cystic Fibrosis – Genetech) , Enbrel ( Artrite reumatoide – Amgen) Ho intenzione di stare lontano da questi prodotti. Vi suggerisco di fare tutto ciò che si sente che è giusto.
 
Allucinante: ecco le terribili verità che si nascondono dietro al commercio di latte e latticini !!



Tubercolosi Bovina in Italia






Seguiteci sulla pagina Facebook Curiosity

Lo sapete che le mucche sono quasi tutte malate di PARATUBERCOLOSI (il 61,3% [1]) e che spesso si sono verificate grosse epidemie di Tubercolosi Bovina (abbreviata TB) [2] l’ultima in Valle d’Aosta fino al 2009
Lo sapete che il latte di una mucca potenzialmente infetta, viene mescolato a tutto il resto del latte raccolto [3] (mescolanza) e che basta un bacillo (2 micron) per infettare il tutto?

Lo sapete che il batterio è diventato resistente agli antibiotici per uso umano, in quanto ne sono stati somministrati di diversi tipi alle mucche malate [4] nel corso degli anni?

Lo sapete che bevendo latte e derivati non solo ingeriamo antibiotici che indeboliscono inutilmente il nostro sistema immunitario (caseina [5], IGF-1 [6], ormone della Monsanto BGH [7] cancerogeno e che porta acidosi del sangue sottraendo calcio alle ossa [8]) …ma che possiamo anche contrarre la tubercolosi bovina o altre gravi infezioni resistenti ai farmaci di prima linea?

Lo sapete che il latte usato in Italia, anche per i formaggi, viene, in parte, importato dall’Est Europa dove non ci sono controlli [9] e che le quote latte servono per coprire questo mercato di grosse multinazionali che danneggiano i consumatori ed anche i pastori italiani?

Lo sapete che il batterio non muore dopo la pastorizzazione ma resiste fino a 100 °C per oltre un’ora [10]?

Lo sapete che la tubercolosi bovina ed i micobatteri in genere, infettano le cellule sane, generando cellule tumorali che, viaggiando nel sangue e sistema linfatico, potrebbero attecchire su qualsiasi organo e quindi portare allo sviluppo di un cancro [11]?

Lo sapete che non è vero che la TB-Tubercolosi bovis (a differenza della TBC) colpisce primariamente i polmoni ma può colpire le tonsille [11] (rilevabile con una banale ecografia del collo alla ricerca di linfoadenopatie) ed il colon [11] come infezione primaria?

Lo sapete che da oltre 100 anni si sa che il cancro è, principalmente, causato dai micobatteri [12]?

Lo sapete che il bacillo è 2.000 volte più pesante della particella d’acqua disciolta nell’aria, pertanto, è difficile che venga trasmesso per via aerea [13]?

Lo sapete che uno studio autoptico rileva che a 65 anni il 100% delle persone ha un cancro asintomatico alla tiroide [14]?

Lo sapete che la medicina ufficiale continua a ricercare i micobatteri prettamente nei polmoni, malgrado ci siano denunce, da molti anni, di allarme espettorato negativo [15]?

Lo sapete che se i micobatteri non colpiscono i polmoni e se l’espettorato è negativo viene definita ”latente”, ma che in realtà, LATENTE NON E’, in quanto è in grado di far sviluppare un cancro al colon, vescica, ossa o in ogni altro organo?

Lo sapete che la tubercolosi (o micobatteriosi in genere) latente non esiste, ma i suoi bacilli sono sempre attivi [16]?

Lo sapete che esiste un nuovo test ematico immunologico chiamato “Quantiferon” attendibile (se fatto bene) sugli adulti circa il 90% sui micobatteri tubercolari ed il 50% su quelli paratubercolari [17] ed è anche prescrivibile dal SSN?

Lo sapete che le biopsie “spesso” sono sbagliate in quanto il campione viene messo in formalina [18] che, in caso di infezioni, brucia ogni agente patogeno?

Lo sapete che l’allevamento è un “dono” che i colonizzatori europei ci hanno regalato secoli fa, per renderci schiavi delle principali malattie oggi note [19]?

Lo sapete che, pur di non far perdere soldi all’indotto caseario, “qualcuno” vi nasconde tutto [20]?

Lo sapete che “stranamente”, malgrado negli anni ’50 si sapeva che circa il 60% della popolazione italiana aveva la TBC “latente” (che avete visto non esistere) il Governo ha chiuso i sanatori, eliminato i controlli che venivano fatti con il libretto sanitario [21], ha fatto scomparire anche la tubercolina (unico test fino a quel momento) [22], uno dei principali farmaci la cui interruzione d’assunzione (basta saltare anche una sola somministrazione) porta farmacoresistenza [23] e che la classe medica ha perso esperienza nel riconoscere e trattare la malattia (ed i manuali medici non riportano più le informazioni al riguardo) [24]?
Anzi è stato detto che era una malattia debellata magrado nessuno (di questo 60%) avesse preso medicine ed il 10% avrebbe manifestato una malattia attiva!

Lo sapete che se vi diagnosticano un cancro potreste avere salva la vita se, dopo aver isolato il bacillo, otteneste il corretto ANTIBIOGRAMMA?

Lo sapete che se non trovano il bacillo somministrano una terapia ex adiuvantibus (che alla luce di quanto sopra potrebbe mostrare immediati benefici ma indurre ulteriore farmacoresistenza) basata su evidenze cliniche e non scientifiche [26]?

ORA LO SAPETE! ! !

Così magari invece di chemio (che indebolisce il sistema immunitario) vi sottopongono a cura antibiotica con farmaci di seconda e terza linea!!

Esistono anche potenti soluzioni naturali come quella dell’Ascorbato di Potassio (nato nel ’47 da una limonata al bicarbonato potassio ed ora studiato dalla Fondazione Pantellini a Firenze), il cloruro magnesio, l’argento colloidale ionico, la Fitoterapia di Jean Valnet, la terapia della Dr.ssa Hulda Clark , quella del Dr. Max Gerson, le integrazioni raccomandate dal Nobel Linus Pauling e dal Dr. Rath, la omotossicologia, l’aloe di padre Zago, e tante altre.
Alla base di tutto, ovviamente, c’è l’igienismo alimentare (eliminando latte, derivati, salumi,…).

INFORMATEVI, NON PERMETTETE AGLI ALTRI DI DECIDERE PER VOI! ! !

Riferimenti:
Se i files non sono più disponibili online è possibile scaricarli qui:
https://docs.google.com/leaf?id=0BwoeMuahxWg_M2IxYjkwZTItNmRjNi00ODE2LTlhN2MtMzAzNjA4NzFjMzM0&hl=en
Clicca su Download Anyway

1) Gravissimi agenti patogeni nel latte e derivati:
http://www.izsler.it/izs_bs/ftp//doc/Archivio/2002/2002Febbraio.pdf #Pagina 5
http://www.izsmportici.it/upload/file/11/TBC.pdf
http://www.izsvenezie.it/dnn/Portals/0/sanita/Piano%20TBC%20BRC%20LEB%202004-2006.pdf
http://www.izsler.it/izs_bs/allegati/1091/2009Dicembre.pdf
http://www.izsmportici.it/fileapp/ruocco.pdf
MYCOBACTERIUM AVIUM PARATUBERCULOSIS (MAP) – IMPORTANTE!
http://www.izsler.it/izs_bs/ftp//doc/CREF_paratubercolosi/compiti/Mybacterium%20avium.pdf
Attuali conoscenze sulla Paratubercolosi Bovina – IZSLER Piacenza - www.apa.lo.it # TUTTO
‎”87 BOVINE (61.3%) ERANO REATTIVE AL MOMENTO DEL TEST”
Milk The Deadly Poison WATCH THIS!!!
http://www.youtube.com/watch?v=tYpafipJyDE

2) Recenti SCANDALI occultati dai media sul latte e derivati:
FONTINA INFETTA DA TUBERCOLOSI | Gennaio 2010
http://consumatori.myblog.it/archive/2010/01/20/scandalo-della-fontina.html
http://www.12vda.it/cronaca/cronaca/6052-tredici-arresti-per-uninchiesta-contro-la-truffa-ed-il-falso-nel-settore-dellallevamento-bovino.html
14/04/2011 – AOSTA Fontina da latte infetto, chiesto il rinvio a giudizio di 61 allevatori
http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/397924/

3) Tecniche del latte e derivati:
Charles Alais, Scienza del latte, Tecniche Nuove, 2000. ISBN 88-481-1041-X

Scienza del latte - Charles Alais - Google Libri
James Walene, Immunization: the reality behind the myth , (in inglese) Greenwood Publishing Group, 1995. ISBN 0-89789-359-X

http://books.google.it/books?id=EQHPoGs6CvIC&pg=PA91&dq=norman+walker+milk&hl=it&ei=Kvn6S__1NqCfOLOI3ZUM&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=3&ved=0CDAQ6AEwAg#v=onepage&q=norman%20walker%20milk&f=false

4) Farmaci critici per l’essere umano, somministati alle vacche:
I farmaci antitubercolari utilizzati oggi sono: l’isoniazide, la rifampicina, la pirazinamide, la streptomicina, l’etambutolo. Il micobatterio è capace di mutare geneticamente e, se la terapia non è corretta, sviluppa una farmacoresistenza a allo specifico antibiotico usato che diventa inutilizzabile per quel paziente (un’arma di difesa in meno).
http://www.salute.gov.it/malattieInfettive/paginaInternaMenuMalattieInfettive.jsp?id=831&lingua=italiano&menu=altremalattie
ISONIAZIDE (PRINCIPALE farmaco contro TBC!) dato in maniera ILLECITA alle Mucche!!!!
Ma ci rendiamo conto !!!???
Distribuiscono Micobatteri farmacoresistenti ???!! E ce li fanno anche “pagare” !
http://www.ibim.cnr.it/aerobiologia/alimentazione/ali%20e%20salu/Zooprofilattico.pdf pag 58
http://www.sivemp.it/_uploadedFiles/_destRivPath/6_47_58_tbc.pdf pag 11
http://www.izsler.it/izs_bs/ftp//doc/Archivio/2002/2002Febbraio.pdf pag 5
Inoltre è stata trovata FARMACORESISTENZA per:
RIFAMPICINA
http://www.fondiz.it/pdf/76.pdf pag 51
http://www.izsmportici.it/bufala/relazioni/relazione_galiero.pdf pag 28
STREPTOMICINA
http://www.fondiz.it/pdf/76.pdf pag 50 51
“Fortunatamente” la pirazinamide e l’etambutolo non sono ancora citati!
Fortunatamente esistono soluzioni naturali come quella dell’Ascorbato di Potassio preparato col SUCCO DI LIMONE, il cloruro magnesio, la Fitoterapia di Jean Valnet, Dr.ssa Hulda Clark , quella del Dr. Max Gerson, le integrazioni raccomandate dal Nobel Linus Pauling e dal Dr. Rath, la omotossicologia, l’aloe di padre Zago e tante altre.
Vedi Scandalo Fontina alla referenza 2

5) Caseina:
Articoli Accademici
http://scholar.google.it/scholar?q=casein+cancer+milk&hl=it&as_sdt=0&as_vis=1&oi=scholart
MILK makes CANCER grow!
http://www.youtube.com/watch?v=2hQckFAyVD0
Bevete latte che vi fa male
http://www.mednat.org/alimentazione/bevete_latte.htm
Latte di Mucca: Ecco Perchè l’ho Tolto a Mio Figlio! articolo pubblicato da Graziella Tortorelli
http://naturalmentemamma.it/2010/04/20/latte-di-mucca-ecco-perche-lho-tolto-a-mio-figlio-1%C2%B0-parte/
http://naturalmentemamma.it/2010/06/10/latte-di-mucca-ecco-perche-lho-tolto-a-mio-figlio-2%C2%B0-parte/
La caseina in prodotti lattiero-caseari può promuovere il cancro
http://www.guida-alimentazione.info/la-caseina-in-prodotti-lattiero-caseari-puo-promuovere-il-cancro/
Latte e derivati
http://www.disinformazione.it/latte.htm
Latte e derivati. Effetti dannosi e controindicazioni
http://www.paleodieta.it/latte.htm

6 ) La somatomedina o IGF – 1, Ormone della crescita del cancro.
Articoli accademici:
http://scholar.google.it/scholar?q=igf-1+cancer&hl=it&as_sdt=0&as_vis=1&oi=scholart
Latte e cancro:
http://www.livelloalfa.com/latte_cancro.htm

7) Ormone MONSANTO BGH vietato in Europa? CANCEROGENO?!?
Ma il latte italiano non basta nemmeno in parte a fare il formaggio italiano e viene importato
(arrivando a Milano dalla Germania) dalla Romania e Bulgaria (fonte servizio AnnoZero in alto o testate giornalistiche) ….
Facilmente uno direbbe “vabbé sempre Europa …”
Io il dubbio me lo pongo sempre e cerco e …. caspita !!!
Che ne dire è autorevole come fonte? American University Washington D.C. Fonte :
http://www1.american.edu/ted/bst.htm
Cito: “17. Impatto della manovra sulla competitività commerciale: ALTA. Nessun caseificio di produzione principale paese, ad eccezione dell’Argentina, ha vietato l’uso di ormoni rBST internazionali e locali. Quasi 25 paesi hanno approvato l’uso di rBST. Tra i primi importatori di prodotti lattiero-caseari negli Stati Uniti con l’approvazione rBST sono: Algeria, Brasile, Bulgaria, Costa Rica, Repubblica Ceca, l’ex Unione Sovietica, Honduras, India, Giamaica, Messico, Namibia, Pakistan, Romania, Slovacchia, Sud Africa, e Zimbabwe. I tre principali produttori lattiero-caseari, l’Unione europea, la Nuova Zelanda e Australia hanno ritardato l’uso.”
Traduzione fonte: Google Traduttore
Video: Ormone MONSANTO BGH
Your Milk on Drugs – Just Say No 1/2
http://www.youtube.com/watch?v=_GpqwZDbMHU
The Corporation – Monsanto BST rBGH. Antibiotici nel latte
http://www.youtube.com/watch?v=PcAvaFkB3uI

8) E’ vero che il latte fa bene alle ossa?
Prof. Franco Berrino direttore Dipartimento di Medicina Preventiva dell’Ist. Tumori Milano
http://www.youtube.com/watch?v=cTzfZOwJAUY
IL LATTE FA MALE TUTTO! - Dott. Valerio Galasso
http://www.youtube.com/watch?v=_fkTbVEFGxQ
Il Latte – Dott.ssa Anna Villarini (Elisir Rai 3)
http://www.youtube.com/watch?v=aNlpL0IVE9g
Il Latte – Dott. Golia Pezzulla
http://www.youtube.com/watch?v=EF6NaIJurB8
Latte e latticini nella dieta: i danni
http://www.infolatte.it/salute/danni_latte.html
LATTE, Calcio ed Intolleranze
http://www.mednat.org/alimentazione/bevete_latte_calcio.htm
Il Paradosso del Calcio
http://www.osteopata.it/consultazione.asp?Id=87
Malattie Osteoarticolari
http://www.ben-essere.net/index.asp?c_articolo=48
Rischio di Parkinson in chi è ghiotto di latte e latticini
http://www.eurosalus.com/notizie/malattie/demenza-senile-colpa-del-calcio.html

9) Da dove provviene il latte distribuito in Italia anche nei formaggi:
AnnoZero – Padania al Verde – Quando la TV faceva informazione
Il servizio mette in luce che il latte prodotto dalla somma delle mucche italiane (quindi le quote latte) è largamente insufficente per la produzione lattiero casearia.
Il caso degli allevamenti italiani fantasma e le importazioni di latte in polvere da allevamenti ultraintensivi da paesi come la Romania.
Quote latte definite dal GOVERNO molto inferiori al fabbisogno nazionale.
Alla parte 4 già apparivano vacche fantasma (un allevatore con 4 vacche risultava averne 12.000!!!)
Alla parte 7 la verità sulla provvenienza del latte e formaggio che mangiamo.
Allevamenti di proprietà di chi? Monsanto? Non me ne stupirei (21).
http://www.youtube.com/watch?v=0_yD-CqEgx0 (13 parti)
La metà del latte arriva dall’ estero Il problema resta la tracciabilità
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/06/20/la-meta-del-latte-arriva-dall-estero.html
Mucche fantasma per latte reale Per giustificare la produzione annua comunicata alla Ue si truccano i dati: così le vacche “vivono” 83 anni invece degli otto medi normali. I Carabinieri del Nac individuano una gigantesca truffa e indicano i principali protagonisti: un ente governativo e un’agenzia ministeriale
E si diceva che l’85% dl latte veniva dall’estero …Romania … allevamenti ultraintensivi … ”sicuramente” Monsanto …
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/31/mucca-continua/101171/
Mucche ottantenni, che silenzio…
http://www.inabruzzo.com/?p=80262
PECORINO ROMANO ? ? RUMENO !!! CON PARTECIPAZIONI DEL GOVERNO ITALIANO MENTRE I PASTORI SI AMMAZZANO DI LAVORO.
http://www.corriere.it/economia/10_settembre_11/pecorino-industrial-sardi_0a6cf4c2-bdf1-11df-bf84-00144f02aabe.shtml
http://www.dissapore.com/primo-piano/dr-pinna-e-mr-hyde/

10) Termo resistensa e termoriattivazione:
Robert Koch dimostra che i bacilli vengono uccisi se sottoposti per un’ora a temperature di 100°C e le spore a 140°C per tre ore. Anche per questo conseguì un premio Nobel.
http://www.medithema.it/nobel/nobel_004.htm
Secondo lo scienziato Norman Walker, si richiedono temperature da 87 a 110 °C per uccidere i microrganismi patogeni, come gli agenti del tifo, i colibacilli, i micobatteri e le brucelle. (7)
http://www.latte.it/Pages/datieconomici.htm
(vedi anche riferimento n° 3)
Termoriattivazione a 100°C per 5 minuti
La Paratubercolosi 5 anni dopo
“Map cresce più velocemente se il latte è trattato a 100°C per 10 min. (Herman L. et all 8° ICP)
http://www.izsler.it/izs_bs/ftp//doc/CREF_paratubercolosi/compiti/Mybacterium%20avium.pdf

11) Alcune malattie legate ai micobatteri:
- Il diabete dipende da un batterio trasmesso dal latte, così come l’intestino irritabile ed il Morbo di Crohn
http://www.staibene.it/articolo_diabete_latte_batterio_intestinoirritabile_tubercolosi_tbc_216392_salute_2.html
http://www.aslsassari.it/documenti/1_45_20090120093331.pdf
http://www.youtube.com/watch?v=N8AYhnLkf9A Behr on Crohn’s – Part 1/6
http://www.youtube.com/watch?v=5pYuf5rnnQo Part 1-CROHN MAP by John Hermon Taylor
http://www.youtube.com/watch?v=YiWOVgXbqgM ICP – 1/5 Carol Nacy; MAP & Crohn’s
Culture of Mycobacterium aviumsubspecies paratuberculosisfrom the blood of patients with Crohn’s disease – Saleh A Naser, George Ghobrial, Claudia Romero, John F Valentine
http://www.johnes.org/handouts/files/Naser-Lancet-MAP.pdf
- 8.480 articoli accademici
mycobacterium avium paratuberculosis - Google Scholar
- Sclerosi multipla? TBC Atipica
http://www.corriere.it/salute/10_febbraio_26/batterio-sclerosi-multipla_a0db394c-22d7-11df-8195-00144f02aabe.shtml
- ANEMIA NORMOCITICA e NORMOCROMICA ?
“In caso di infezioni ai reni è possibile che si verifichi anemia normocitica e normocromica per carenza di produzione di eritropoietina da parte dei reni.”
http://it.wikipedia.org/wiki/Tubercolosi
- Reflusso gastro esofageo
http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Malattia_da_reflusso_gastroesofageo&oldid=31351547(ex progetto WikiMafia poi stravolto copiato anche su www.azzolina.it/Reflusso.aspx )
- Megacolon – dolidocolon – ptosi del taverso
http://it.wikipedia.org/wiki/Megacolon
Tonsillite Caseosa- Placche tonsillari (il caseum è una particolare caratteristica dei micobatteri)
- Trattato di anatomia patologica clinica Di Mario Raso (Vol. II Pagina 896)
Trattato di anatomia patologica clinica - Mario Raso - Google Libri
Guida illustrata alla otorinolaringoiatria: Vincenzo Ricci, Mario Cavazzani, Paolo Uras.
http://books.google.it/books?id=Ds6QjSFA1HMC&pg=PA240&dq=infezione+primaria+TONSILLARE&as_brr=3&cd=1#v=onepage&q=infezione%20primaria%20TONSILLARE&f=false

12) E’ noto da oltre 100 anni che i micobatteri sono la principale causa di cancro
La verità taciuta sul cancro di Lawrence Broxmeyer, MD
http://www.laleva.org/it/2010/09/la_verita_taciuta_sul_cancro.html
http://www.laleva.org/it/doc/Verita_Cancro_1.pdf
http://www.laleva.org/it/doc/Verita_Cancro_2.pdf

Novità: Secondo alcuni scienziati dell’Università di Berkeley, in California, si tratta di un “batterio evoluto
http://www.giornalettismo.com/archives/136067/cancro-batterio/
Scoperta una nuova via per la lotta contro il cancro – BCG il vaccino per la TUBERCOLOSI…!!!
http://www.tuttasalute.net/8339/scoperta-una-nuova-via-per-la-lotta-contro-il-cancro.html

13) La tubercolosi è una malattia contagiosa che si trasmette tramite “via aerea”? FALSO !
http://www.mednat.biz/vaccini/tubercolosi1.htm

14) Uno studio autoptico rileva che a 65 anni il 100% delle persone ha un cancro alla tiroide.
Le autopsie rivelano che i tumori… Marcello Pamio – tratto da “Cancro Spa”
http://www.disinformazione.it/chemioterapia2.htm

15) Emergenza tubercolosi con striscio dell’espettorato negativo. A cura de “Il Pensiero Scientifico”
Editore 28/02/2007 17.15.00
http://www.piusalute.it/p_notizie/emergenza-tubercolosi-con-striscio-dell%E2%80%99espettorato-negativo

16) La latenza non esiste!
Recenti studi dei ricercatori dell’Istituto Pasteur a Seoul e a Parigi e dell’Istituto farmacologia e biologia strutturale di Tolosa, che in merito firmano un articolopubblicato sulla rivista PLoS Pathogens, hanno dimostrato che questa teoria illogica e priva di fondamento è scientificamente errata! Non rimangono “murati vivi” ma semplicemente vivi.
Quindi la Tubercolosi Latente “NON ESISTE”!
http://www.plospathogens.org/article/info:doi/10.1371/journal.ppat.1001100
http://lescienze.espresso.repubblica.it/articolo/titolo/1344699
http://www.liquidarea.com/2010/09/i-micobatteri-allinterno-dei-macrofagi-meccanismo-da-comprendere-per-lotta-contro-tubercolosi/

17) Esame immunologico del sangue Quantiferon:
http://www.geneticlab.it/it/laboratorio_lists_details.php?analisi=quanriferon-infettivologia
Come far preparare la ricetta medica e cosa far scrivere.
http://www.analisipapagni.it/index.php?id=25&user_esami_pi1%5Buid%5D=9575

18) Il protocollo chirurgico sulle biopsie è sbagliato!
MANUALE TECNICO PER LA DIAGNOSI MICROBIOLOGICA DELLA TUBERCOLOSI
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pubblicazioni_614_allegato.pdf

19) Il dono fatale del bestiame per renderci schiavi delle principali malattie.
Ernesto Burgio Comitato Scientifico ISDE Italia
Trasformazioni degli ecosistemi, zoonosi (ri)emergenti e allarmi pandemici
Citazione pag.11:
Dal libro Armi, Acciaio e Malattie di Jared Diamond (libro storico)
Capitolo XI “Il “dono fatale del bestiame”..
“l’allevamento e quindi il contatto continuo con gli animali ebbe anche come conseguenza il passaggio all’uomo di malattie di origine animale (praticamente tutte le principali malattie contagiose)…che alcuni millenni dopo sarebbero diventate …l’arma più potente nelle mani dei colonizzatori europei!
http://www.isde.it/iniziative/2009/Settembre-Bosa/SABATO%2012-09-09/3%5E%20SESSIONE/Burgio%202%20pomeriggio.pdf

20) Occultamento di grossi pericoli per fini spudoratamente economici…
Citazione: “Effetto Boomerang: il latte crudo sembra essere pericoloso quanto il latte “commerciale”. C’è il reale rischio che il consumatore non consideri più il latte un alimento buono e sano, ma qualcosa che può contenere batteri e sostanze altamente pericolose. Se tale informazione prende piede, l’intero comparto lattiero caseario ne soffrirà pesantemente!”
http://www.aral.lom.it/public/upload/00000251_04_Zecconi.pdf - Riaquadro n. 13

21) IL VECCHIO LIBRETTO VA IN PENSIONE (e con lui anche il minomo controllo epidemiologico)
http://www.italservizi.it/it/Articoli/il_vecchio_libretto_va_in_pensione.asp

22) Unico test la tubercolina scompare. I sospetti malati tornano a casa senza diagnosi!
Cosa ci insegna il caso della tubercolina scomparsa? A cura de Il Pensiero Scientifico Editore 26/03/2010 13.41.00
http://www.pensiero.it/news/news.asp?IDNews=971

23) Napoli: torna incubo tubercolosi ma termina il farmaco per curarla
http://www.infooggi.it/articolo/napoli-torna-incubo-tubercolosi-ma-termina-il-farmaco-per-curarla/2916/

24) Tbc dimenticata ma non scomparsa – “perdita di esperienza nella classe medica…”
http://www.dica33.it/cont/news/1003/2402/dimenticata-scomparsa.asp

25) Antibiogramma
http://it.wikipedia.org/wiki/Antibiogramma

26) Ex adiuvantibus, criterio
http://www.treccani.it/enciclopedia/criterio-ex-adiuvantibus/

Se avete letto e studiato quanto sopra, e volete approfondire, cliccate qui:
https://www.facebook.com/note.php?note_id=116233538448508

Se trovate qualche errore, per favore, ditemelo!
Come al solito è fatta per il bene comune e puo’ essere copiata liberamente ovunque (anche siti web) salvo finalita’ speculative. Basta citare la fonte.

Fonte: Giancarlo Luzzi – Informare per Sopravvivere
Allucinante: ecco le terribili verità che si nascondono dietro al commercio di latte e latticini !! | CURIOSITY
 
mi limito ad osservare che i controlli in fatto di igiene sugli alimenti
in Italia sono tanti e numerosi : dai NAS, all'ASL etc...
e considero altamente improbabile il latte contaminato
non abbocchiamo a tutto quello ceh viene veicolato da internet
 
Ultima modifica:
mi limito ad osservare che i controlli in fatto di igiene sugli alimenti
in Italia sono tanti e numerosi : dai NAS, all'ASL etc...
e considero altamente improbabile il latte contaminato
non abbocchiamo a tutto quello ceh viene veicolato da internet
improbabile e non impossibile....
basta informarsi
poi ognuno fa le sue scelte


io riporto
 
Inchiesta

Il business segreto della vendita dei virus che coinvolge aziende e trafficanti

Ceppi di aviaria spediti in Italia per posta. Accordi tra scienziati e aziende. L'inchiesta segreta dei Nas e della procura di Roma ipotizza un vero e proprio traffico illegale. E nel registro degli indagati c'è un nome eccellente: quello di Ilaria Capua, virologa di fama e deputato. Che respinge le accuse

di Lirio Abbate

image.jpg
Virus dell'aviaria spediti dall'estero in Italia in plichi anonimi, senza nessuna autorizzazione e violando tutte le norme di sicurezza, per produrre vaccini. Con il rischio di diffondere l'epidemia.
“L'Espresso” nel numero in edicola domani rivela l'esistenza di un'inchiesta choc dei carabinieri del Nas e della procura di Roma su un traffico internazionale di virus.

Con un sospetto, messo nero su bianco dagli investigatori dell’Arma: c'è un business delle epidemie che segue una cinica strategia commerciale.
Amplifica il pericolo di diffusione e i rischi per l’uomo, spingendo le autorità sanitarie ad adottare provvedimenti d’urgenza. Che si trasformano in un affare da centinaia di milioni di euro per le industrie.
In un caso, gli inquirenti ipotizzano perfino che la diffusione dell'influenza tra il pollame del Nord Italia sia stata direttamente legata alle attività illecite di alcuni manager.
E l'indagine ricostruisce i retroscena sullo sfruttamento dell'allarme per l'aviaria nel nostro Paese, che nel 2005 spinse il governo Berlusconi ad acquistare farmaci per 50 milioni di euro, rimasti inutilizzati.

L'inchiesta è stata aperta dagli investigatori americani, che hanno ottenuto le confessioni di Paolo Candoli, manager della filiale italiana di Merial, sui ceppi patogeni di aviaria spediti illegalmente a casa sua in Italia e poi venduti ad aziende statunitensi. Nel 2005 la Homeland Security Usa ha trasmesso i documenti ai carabinieri del Nas, che già si erano occupati a Bologna di una organizzazione criminale dedita al traffico di virus ed alla produzione clandestina di vaccini.
image.png

La nuova inchiesta dell’Arma si è allargata, seguendo le intercettazioni disposte dai magistrati di Roma. Candoli nella capitale sa come muoversi: sponsorizza convegni medici organizzati da professori universitari, regala viaggi e distribuisce consulenze ben pagate e questo gli permette di avere “corsie preferenziali” al ministero della Salute per ottenere autorizzazioni, riesce a far cambiare parere alla commissione consultiva del farmaco veterinario per mettere in commercio prodotti della Merial.

Tra i suoi referenti più stretti c’è Ilaria Capua, virologa di fama internazionale, attualmente deputato di Scelta CiNica e vice presidente della Commissione Cultura alla Camera. Fino all’elezione alla Camera, era responsabile del Dipartimento di scienze biomediche comparate dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale (Izs) delle Venezie con sede a Padova. Il risultato degli accertamenti del Nas ha portato il procuratore aggiunto di Roma, Giancarlo Capaldo, a ipotizzare reati gravissimi. La Capua e alcuni funzionari dell’Izs sono stati iscritti nel registro degli indagati per associazione per delinquere finalizzata alla corruzione, all’abuso di ufficio e inoltre per il traffico illecito di virus.
Stessa contestazione per tre manager della Merial. Anche il marito della Capua, ex manager della Fort Dodge Animal di Aprilia, attiva nella produzione veterinaria, è indagato insieme ad altre 38 persone.

Nell’elenco ci sono tre scienziati al vertice dell’Izs di Padova; funzionari e direttori generali del mistero della Salute; alcuni componenti della commissione consultiva del farmaco veterinario; coinvolta anche Rita Pasquarelli, direttore generale dell’Unione nazionale avicoltura. I fatti risalgono a sette anni fa ma molti degli indagati lavorano ancora nello stesso istituto.

Alcuni dei manager al telefono si vantano dei metodi usati per trasferire i virus clandestinamente in tutto il mondo: dalla Francia al Brasile, nascondendoli in pacchi anonimi o tra gli abiti delle valigie.
«Abbiamo fatto cose turche», dicono. Secondo gli investigatori del Nas, anche la Capua e l’Istituto Zooprofilattico sono coinvolti nel traffico illegale: la scienziata sarebbe stata pagata per fornire agenti patogeni.

In una conversazione registrata è la stessa virologa a farne esplicito riferimento, sostenendo di aver ceduto ceppi virali in favore di un veterinario americano. Contattata da “l’Espresso”, Ilaria Capua respinge tutte le accuse: conferma di conoscere Candoli ma spiega «di non aver mai venduto ceppi virali. Sono dipendente di un ente pubblico e non vendo nulla personalmente».

Il business segreto della vendita dei virus che coinvolge aziende e trafficanti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto