OT: Topic del cazzeggio

upload_2019-5-27_14-27-32.png

Un mese di attacchi mediatici a Salvini e questi sono i risultati.
Zingaretti è pure contento perchè vince nelle città e non si chiede dove sono finite le regioni rosse, felice di essersi ripreso 5 punticini dei 15 persi dal M5S.
L'unica che "resiste" è la Toscana, meglio dire 2/3 province della Toscana guarda caso renziane, quanto tempo passerà prima che il bombarolo chieda lo scalpo di Zingaretti?
Poi se ci sarà l'aumento dell'IVA qualcuno magari pensa che la gente non sappia chi aveva fatto debiti con la clausula di salvaguardia, non hanno ancora capito che esistono i social che non smantellano solo le Fake News dell'avversario.
Il PD deve pubblicare un'annuncio: Cercasi venti divini per consulenze politico-elettorali e non so' ironico.

A casa mia dove Pd e Rifondazione prendevano oltre il 70% la lega è il primo partito con il 40,5%!!!

Non ti dico cosa è successo a casa mia.
Visto che si vota anche per il Sindaco.
Sindaco sempre e solo stato di sinistra.
Vincerà la Lega, nonostante candidato impresentabile, al primo turno.

"Bastano 60 secondi per demolire i radical-chic". Rampini in tv, Salvini gode: la strana coppia ammazza il Pd / Video

Mah... se io fossi il leader di un qualunque altro partito, un paio di domande su quello che sta succedendo in Italia me le farei...

Mah... se io fossi il leader di un qualunque altro partito, un paio di domande su quello che sta succedendo in Italia me le farei...

Certo, anche io mi sono fatto domande e dato anche risposte.
Hai idea di chi sia l'elettore medio della lega dove io vivo?
Io ho un campione locale e posso dirti che il panorama è molto sconsolante e desolante.
Ti basti pensare che il "leader" leghista nel mio paese (8500 anime) è venuto alle scuole superiori con me, abbiamo fatto il primo anno insieme, quando io facevo il secondo lui ripeteva il primo e quando facevo il terzo lui faceva ancora il primo in un istituto privato, quando io frequentavo il quarto anno lui tagliava i capelli nella barbieria dello zio.
Poi certamente la lega ha espresso menti molto più raffinate del mio ex compagno di classe: Borghezio, Bossi padre, il Trota, Gentilini, Calderoli, Fontanini, Divina e lo stesso magico SALVINI!

Certo, anche io mi sono fatto domande e dato anche risposte.
Hai idea di chi sia l'elettore medio della lega dove io vivo?
Io ho un campione locale e posso dirti che il panorama è molto sconsolante e desolante.
Ti basti pensare che il "leader" leghista nel mio paese (8500 anime) è venuto alle scuole superiori con me, abbiamo fatto il primo anno insieme, quando io facevo il secondo lui ripeteva il primo e quando facevo il terzo lui faceva ancora il primo in un istituto privato, quando io frequentavo il quarto anno lui tagliava i capelli nella barbieria dello zio.
Poi certamente la lega ha espresso menti molto più raffinate del mio ex compagno di classe: Borghezio, Bossi padre, il Trota, Gentilini, Calderoli, Fontanini, Divina e lo stesso magico SALVINI!

Quindi c'è stato un decadimento dell'elettore medio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto