OT: Topic del cazzeggio (7 lettori)

paologorgo

Chapter 11
Ersilio, quello della moglie da 120kg nn c'è +?!?! Peccato era l' unico che le chances per insidiare l' astroMisterIng...

Uno dei miei preferiti. pochi commenti ma incisivi. mi manca anche mastro cazzaro, devo essere sincero... ma si attendono new entry... c'è spazio fino a $0.01... :lol:

Shark è ormai l'ombra di se stesso.

Ci guadagneranno, magari, alla fine, ma a tanti 'sta storia gli ha rovinato la salute... :sad:
 

Imark

Forumer storico
Uno dei miei preferiti. pochi commenti ma incisivi. mi manca anche mastro cazzaro, devo essere sincero... ma si attendono new entry... c'è spazio fino a $0.01... :lol:

Shark è ormai l'ombra di se stesso.

Ci guadagneranno, magari, alla fine, ma a tanti 'sta storia gli ha rovinato la salute... :sad:

L'Ing resta la star assoluta: se avesse continuato anche come TonyVoodoo, l'alternanza fra ingegnere riminese e fruttivendolo siciliano avrebbe creato dei momenti esilaranti ... Shark ha perso un po' di smalto di recente ... Ersilio promette benissimo, ma si applica poco... Mastro Cazzaro l'ha stroncato Shark ricoprendolo di contumelie ad ogni affaccio ... peccato anche lì...
 

paologorgo

Chapter 11
quanto durerà il 3d (o il forum, come dice lui...:D)?

GM/GMAC la favola del fallimento

Ok attendiamo il ch11 che arrivera' come l'orco cattivo delle fiabe.


Siamo pronti. Vorrei vedere il ch11 o il ch7 di gm . Vorrei vedere tutti i licenziati della gm e i milioni di posti di lavori eliminati dagli USA. Che bella fiaba chissa' se si realizzera' ?

Oppure vorrei vedere tutti i bondisti retail che non prendono nulla dal ch 11 e inoltre vedono ripartire gm grazie al loro sacrificio, e sono tutti felici.
Che bella fiaba chissa' se si realizzera'?

Vorrei vedere gm che si divide in due parti , una parte senza debiti che continuera' a produrre auto , e una parte con debiti e default accollati ai bondisti retail e questi tutti felici di veder sfrecciare le loro beniamine auto grazie al loro sacrificio. Poveri in canna ma felici. Che bella fiaba chissa' se si realizzera'?


E' triste pensare che orde di psicopatici crede a queste favole.



MR INGSILVIO
 

lorenzo63

Age quod Agis
Parla per te :lol:
Quando le disgrazie altrui sono la conseguenza della loro ostinata coglionaggine, io ne gioisco eccome :D:up:

De gustibus non disputandis....:)

Comunque.....:
A me non frega niente nè di gioire per le mie vittorie o le vittorie altrui o patire nè per le disgrazie mie o altrui...è solo tempo ed energia persa che nulla mi danno; l' unica cosa che mi interessa è guardare avanti sempre e comunque, eventualmente, se mi è possibile, dare una mano, e , sopratutto tenere alto il buonumore mio e di chi mi sta attorno.

E poi leggi bene: ho scritto credo .. quindi esprimo un convicimento personale, che altro non potrebbe essere...quindi non ho parlato per te o altri...

Ciao Gaudente.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
De gustibus non disputandis....:)

Comunque.....:
A me non frega niente nè di gioire per le mie vittorie o le vittorie altrui o patire nè per le disgrazie mie o altrui...è solo tempo ed energia persa che nulla mi danno; l' unica cosa che mi interessa è guardare avanti sempre e comunque, eventualmente, se mi è possibile, dare una mano, e , sopratutto tenere alto il buonumore mio e di chi mi sta attorno.

E poi leggi bene: ho scritto credo .. quindi esprimo un convicimento personale, che altro non potrebbe essere...quindi non ho parlato per te o altri...

Ciao Gaudente.

non est disputandum :)
 

lorenzo63

Age quod Agis
non est disputandum :)

non DISPUTANDUM est!

:p


Citazione da Wiki: (Purtroppo la memoria..)

De gustibus non est disputandum (più correttamente: De gustibus non disputandum)

De gustibus non est disputandum - talvolta reso anche con De gustibus non disputandum est oppure De gustibus et coloribus non est disputandum - è una locuzione latina molto diffusa ancor oggi. Intende sottolineare come i gusti non si discutano essendo assolutamente personali e riferibili perciò alla sensibilità propria di ciascuno.

Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, il detto non proviene assolutamente dai classici latini (in passato era stato attribuito a Cicerone) i quali non avrebbero usato il pleonastico est, ma si sarebbero verosimilmente limitati a un più semplice de gustibus non disputandum. In ragione di ciò, si considera che la frase possa trarre la sua origine dalla parlata aulica, e ridondante, appunto, in voga presso i dotti medievali.

Da allora la locuzione è rimasta nel repertorio del cosiddetto latino maccheronico, fino a consolidarsi nell'uso moderno, a tal punto da essere persino richiamata a volte pronunciando un semplice de gustibus... sottintendendo il resto dell'adagio e il suo significato
 

Users who are viewing this thread

Alto