OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

mostromarino

Guest
da altro thread

Mark ha ragione come al solito ... non ho resistito a provocare alcuni miei cari vecchi 'amici' che vedo lettori silenziosi ....

il mio silenzio è essenzialmente dettato dal fatto che

.ho preso una brutta botta e non ce la faccio a scrivere cose impegnative

.è un piacere leggervi e siete tutti piu`bravi di me, leggo sempre e trovassi un appiglio,interverrei

.l`appiglio con la soddisfazione che traspare sorniona della cernita dei tuoi links ce lo avrei,ma non sarei in linea con lo standing del forum che mi piace rispettare
ma ognuno sceglie la linea editoriale che preferisce

nessuna polemica...spiegato il silenzio
 
Ultima modifica di un moderatore:

stockuccio

Guest
da altro thread



il mio silenzio è essenzialmente dettato dal fatto che

.ho preso una brutta botta e non ce la faccio a scrivere cose impegnative

.è un piacere leggervi e siete tutti piu`bravi di me, leggo sempre e trovassi un appiglio,interverrei

.l`appiglio con la soddisfazione che traspare sorniona della cernita dei tuoi links ce lo avrei,ma non sarei in linea con lo standing del forum che mi piace rispettare
ma ognuno sceglie la linea editoriale che preferisce

nessuna polemica...spiegato il silenzio


non ce l'avevo con te .... di solito rispetto le opinioni politiche di tutti ... eccetto di quelli che mi insultavano pesantemente :D
 

Imark

Forumer storico
Nel passaggio dall'identità di ingegnere riminese a quella di fruttivendolo siciliano con ritorno alla base in un secondo tempo, l'IngSilvio comincia ad andare un po' in confusione... :cool:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1049193&page=17

"Ma ancora credete al ch11? Al fallimento della Gm?
Andate al bar ,andate a donne ,andate a fare un viaggio.

Ehi con la cedola della gm devo portare in vacanza per 2 mesi in alberghi a 5 stelle una stupenda mora di Siracusa. Quindi non fallisce.

MR INGSILVIO"
 

stockuccio

Guest
famiglia in gita ...

09-04-06_toles.jpg
 

lorenzo63

Age quod Agis
non so se siano messi peggio ''loro'' o voi che non potete fare a meno di ''spiare dalla serratura'' e commentare di qua

Ma è un po' esagerato, Frankie: si commenta per commentare , del resto, purtroppo, si và di là oramai per farsi 4 risate, e credo che anche loro nn ci credono + di tanto .. a parte qualche irriducibile...
E noto che effettivamente il 3ad GM è il + frequentato in assoluto con aperture di nuovi volumi a raffica... se intendi invece dire che si gioisce delle disgrazie altrui, personalmente assolutamente no e non credo neanche gli altri.Solo che un po' di buonumore non guasta mai, di sti tempi.

Ciao Frank
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Ma è un po' esagerato, Frankie: si commenta per commentare , del resto, purtroppo, si và di là oramai per farsi 4 risate, e credo che anche loro nn ci credono + di tanto .. a parte qualche irriducibile...
E noto che effettivamente il 3ad GM è il + frequentato in assoluto con aperture di nuovi volumi a raffica... se intendi invece dire che si gioisce delle disgrazie altrui, personalmente assolutamente no e non credo neanche gli altri.Solo che un po' di buonumore non guasta mai, di sti tempi.

Ciao Frank

così mi piace decisamente di più :up:
 

Imark

Forumer storico
non so se siano messi peggio ''loro'' o voi che non potete fare a meno di ''spiare dalla serratura'' e commentare di qua

Beh, veramente noi commentiamo anche "di là", almeno io ...

Poi può darsi che a qualcosa serva anche un po' di umorismo, perché a fumarsi due 3D al giorno si perdono di vista cose che anche all'investitore di buon senso non sarebbero dovute sfuggire nella vicenda GM ...

E invece, dietro l'idea che seguire un emittente significa fare il tifo per una squadra di calcio, gioire per le buone notizie, inveire per quelle meno buone, ma sempre pronti a ripartire con la ola, la fede nei propri beniamini...

Tutte belle cose se si gioca con i soldi del monopoli, meno se sono soldi veri... :cool:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Ma Ersilio...

Ersilio, quello della moglie da 120kg nn c'è +?!?! Peccato era l' unico che le chances per insidiare l' astroMisterIng...
 

Users who are viewing this thread

Alto