OT: Topic del cazzeggio

Permettetemi una domanda... ma tutti quelli che qui scrivevano che non ci sarebbe mai stato un accordo tra i divini del PD e i poracci dei 5 stelle che fine hanno fatto?

Salvini mi ricorda la buon'anima ...

“A M5s e Pd dico: spartitevi le poltrone, mettete da parte gli ultimi soldi, perché torneremo presto. Presto vinceremo, vinceremo e vinceremo”.

upload_2019-9-4_11-55-50.png

Salvini mi ricorda la buon'anima ...

“A M5s e Pd dico: spartitevi le poltrone, mettete da parte gli ultimi soldi, perché torneremo presto. Presto vinceremo, vinceremo e vinceremo”.
sembra un invasato, a momenti sembra posseduto
dovrebbe solo considerare freddamente che a portarlo dov'è sono stati il suo delirio di onnipotenza e qualche bicchiere di troppo al papeete :)

1891029_salvinipapete.jpg

Ultima modifica:
[QUOTE="tommy271, post: 1045837155, member: 12814"]La politica è l'arte dell'impossibile.
Bene, quindi, un governo giallo/rosso.
L'elemento più importante è sconfiggere sovranisti e anti-euro.
il resto è secondario.[/QUOTE]

Mi aspetto che accoglierai con giubilo l'eventuale notizia di leggi indigeste al PD approvate dal M5S con i voti della Lega, ricordiamoci che M5S+PD o M5S+Lega = maggioranza.
Sto facendo scorte di pop-corn. Ci sarà da divertirsi!!!

Ultima modifica:
[QUOTE="tommy271, post: 1045837155, member: 12814"]La politica è l'arte dell'impossibile.
Bene, quindi, un governo giallo/rosso.
L'elemento più importante è sconfiggere sovranisti e anti-euro.
il resto è secondario.

Mi aspetto che accoglierai con giubilo l'eventuale notizia di leggi indigeste al PD approvate dal M5S con i voti della Lega, ricordiamoci che M5S+PD o M5S+Lega = maggioranza.
![/QUOTE]
Vista la tua equazione resta da capire perchè:
5Stelle+Lega= governo democraticamente eletto dal popolo
5Stelle + PD= colpo di stato di persone insignificanti e nemiche del popolo interessate solo alla poltrona (e i leghisti non le mollano)

Users who are viewing this thread

Back
Alto