OT: Topic del cazzeggio

Mi aspetto che accoglierai con giubilo l'eventuale notizia di leggi indigeste al PD approvate dal M5S con i voti della Lega, ricordiamoci che M5S+PD o M5S+Lega = maggioranza.
Vista la tua equazione resta da capire perchè:
5Stelle+Lega= governo democraticamente eletto dal popolo
5Stelle + PD= colpo di stato di persone insignificanti e nemiche del popolo interessate solo alla poltrona (e i leghisti non le mollano)!

Questa equazione ha "senso" solo se rapportata all consenso dei partiti ad oggi, 5Stelle + PD= minoranza
Dato che quello che conta sono i numeri attuali in parlamento la maggioranza è legittima, come gli eventuali ribaltoni su alcune leggi.
Ci sta anche PD+Lega+FI+FDI per la TAV e TAP :D
Quello che fa strano è l'accoppiata Grillo-Renzi, c'è materiale su quello che si sono detti i due per Crozza e altri comici per lavorare qualche decennio.

A fine Ottobre si comincerà a vedere nella rossa Umbria se il nuovo governo sfonda tra gli elettori.

Vista la tua equazione resta da capire perchè:
5Stelle+Lega= governo democraticamente eletto dal popolo
5Stelle + PD= colpo di stato di persone insignificanti e nemiche del popolo interessate solo alla poltrona (e i leghisti non le mollano)

Infatti andrebbero spediti tutti il più lontano possibile perchè sono fatti tutti della stessa pasta (anche se alcuni vengono arbitrariamente considerati migliori di altri)...

Questa equazione ha "senso" solo se rapportata all consenso dei partiti ad oggi, 5Stelle + PD= minoranza
.

Non mi pare che si sia votato ultimamente, per cui i numeri sono quelli del 4 marzo che dicono 5stelle primo partito, Pd 2° e Lega 3°
I sondaggi sono fatti su poche persone e gli indecisi (mediamente il 40%) possono spostare la bilancia abbastanza pesantemente.
Se fai un discorso Umbria, voglio vedere se la Lega si presentasse con la Meloni (come vorrebbe fare per un governo) quanto prenderebbe.
E quanto prenderebbe se mettesse per iscritto di voler uscire dall'euro, dei minibot, dello spread a 400 (strano, chi ha mandato lo spread a 320 ne ha approfittato per comprare tds e guadagnare)

Infatti andrebbero spediti tutti il più lontano possibile perchè sono fatti tutti della stessa pasta (anche se alcuni vengono arbitrariamente considerati migliori di altri)...
come semplifichi... tutti uguali! tutti cattivi! non è vero e poi ognuno è libero di esprimere delle opinioni, approvare o disapprovare (anche esecrare ma solo nel caso del capitano :))

Non mi pare che si sia votato ultimamente, per cui i numeri sono quelli del 4 marzo che dicono 5stelle primo partito, Pd 2° e Lega 3°
I sondaggi sono fatti su poche persone e gli indecisi (mediamente il 40%) possono spostare la bilancia abbastanza pesantemente.
Se fai un discorso Umbria, voglio vedere se la Lega si presentasse con la Meloni (come vorrebbe fare per un governo) quanto prenderebbe.
E quanto prenderebbe se mettesse per iscritto di voler uscire dall'euro, dei minibot, dello spread a 400 (strano, chi ha mandato lo spread a 320 ne ha approfittato per comprare tds e guadagnare)

Vedo che reputi i risultati delle elezioni europee non significative a livello nazionale. Quindi il 41% di Renzi non esiste è una fantasia.

come semplifichi... tutti uguali! tutti cattivi! non è vero e poi ognuno è libero di esprimere delle opinioni, approvare o disapprovare (anche esecrare ma solo nel caso del capitano :))

Infatti io sostengo che chiunque possa liberamente votare chi vuole... non ho mai nascosto che io alle ultime politiche non ho votato perchè ho un concetto molto alto della politica e questi partiti/movimenti non ci si avvicinano neanche lontanamente...
Se però leggo per mesi che una parte fa schifo e poi non leggo niente di fronte al teatrino del "ti do se mi dai" degli ultimi 10 giorni, ritengo che ci sia qualcosa di sbagliato...
Nella vita coerenza e dignità non dovrebbero mai venire meno, a maggior ragione per chi pretende di giudicare gli altri...

Se però leggo per mesi che una parte fa schifo e poi non leggo niente di fronte al teatrino del "ti do se mi dai" degli ultimi 10 giorni, ritengo che ci sia qualcosa di sbagliato...
Nella vita coerenza e dignità non dovrebbero mai venire meno, a maggior ragione per chi pretende di giudicare gli altri...
forse sbagli letture, leggi il tempo, libero, il giornale, la verità e vedrai che non è come dici tu

ero rimasto che con le elezioni europee veniva eletto il parlamento europeo, è cambiato qualcosa?

Che Impegnativo risponderti, è cambiato che abbiamo avuto un PM e un circolo che hanno fatto fuori Letta, questi non hanno mai ottenuto più del 25% a livello nazionale, hanno perso un referendum, qualcuno aveva detto che si sarebbe ritirato dalla politica e adesso li troviamo al governo con il "mai con il M5S".
Tutto per il bene dell'Italia si intende, non per sistemare qualche faccenduola familiare :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto