OT: Topic del cazzeggio (6 lettori)

Imark

Forumer storico
Oggi l'IngSilvio è in grande spolvero... :-o

-------------------------------

Come ormai da tempo memorabile dico che le gm non falliranno , questa affermazione sarà resa realistica nel periodo del segno del toro.

Indubbiamente trovare una corrispondenza causa effetto fra i movimenti planetari e l'effettivo andamento di un titolo in borsa o obbligazionario è una disciplina di estrema difficoltà a carattere microscopico e giornaliero.
Resta il fatto che a carattere macroscopico non esiste problema e come avevo predetto gm salirà alla fine di questo mese .


Mi resta questa ultima vittoria e forse la piu' complessa , ma ingsilvio vincerà anche questa.

Vedo con grande interesse la salita del Venezuela ampiamente predetta , e dove ricordo sono stato di scherno proprio su questo tipo di forum quando avevo caricato di altri 50k il 2023 venezuela.

Non credo assolutamente a panzane di fallimento su Gm e non ci ho mai creduto.

Resto in attesa di vedere lo swap Gm e vedrò se aderire , se posso aderire, o se non aderire..

MR INGSILVIO
 

troppidebiti

Forumer storico
Fra lui, Benetazzo (che ai bei tempi si faceva immortalare con due-tre bottiglie di vino sulla scrivania, e almeno si capiva da dove originavano certi "ragionamenti" :D) ed altri 2-3 di quelli citati nel messaggio ... :lol:

ah ma allora sei un vero fan magari hai anche partecipato a qualche raduno di benetazzo:D:D:D:D:D:D:D

p.s. con questo ho demolito il thread e me ne scuso:V
 

Users who are viewing this thread

Alto