OT: Topic del cazzeggio (6 lettori)

paologorgo

Chapter 11
Uhé Paolo, anche se non ci scrivi più, almeno leggi: non privarmi del piacere del commento... :up: ;)

Argomento del giorno: "Che mi hai portato a fare 'n coppa ad Amsterdam se poi non sei olandese ?"

:D bel 3d. E' che più di 2 o 3 non vorrei seguirne di là... ;) - avere tutto insieme era più pratico... per me, voglio dire... ;)

tra i miei nuovi idoli, Barbaro1964.

barbaro 20090422.jpg
 

Imark

Forumer storico
Lo stile mi ricorda quasi quello di Mastrocazzaro ... che sia lui riciclato ? Non può essere che non sappia un kaiser di quello che sta succedendo... :cool: :lol:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Cioè voglio dire....è normale che risalgano + in fretta... d'altronde se sono + leggere...dopo lo stacco della cedola...

:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
Uno dei migliori post...la frequentazione dei librai la gnokka numerologa......e quell' altro che si arrabbia .... con Mark...non con quell''aaltro che gli turlupina le finanze.....

1240430814immagine.jpg
 

porchetto

la casa non fallisce
ma hanno ribannato silvio

perchè non gli offriamo un 3d protetto qui?

mi chiedo come mai non ci ha fatto ancora visita
 

paologorgo

Chapter 11
Avrà anche emesso dei bond, questo gioiellino? Intanto lo metto in watch list... :D

Velocity Express: The Stock That Could Turn $1M into $7

Congratulations to Velocity Express (VEXP), the single-worst performing stock of the decade...that’s still trading.
Since the beginning of the decade, VEXP has had three reverse stock splits; a 1-for-50, a 1-for-15 and a 1-for-5. That adds up to 1-for-3,750.
VEXP closed last century at $8 a share but adjusting for splits that comes to $30,000. Today, it’s at 21 cents. Ouch! That’s a loss of 99.9993%. Heck, it’s more than Ivory Soap.
Those -99.99…% figures can be a little deceiving so let me add some perspective. Velocity’s loss is the equivalent of dropping in half 17 times. It’s like a 10% loss every month for the decade. It would have turned $1 million into $7.
But it’s still trading...
saupload_image797.png



http://seekingalpha.com/article/132505-velocity-express-the-stock-that-could-turn-1m-into-7
 

Users who are viewing this thread

Alto