OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

superbaffone

Guest
Esatto ... una persona che conosco, sui 23-24 anni, studente universitario molto bravo a navigare, buon conversatore, mi ha raccontato di essersi dedicato a questo da qualche mese a questa parte, e guadagna decisamente bene: mi parla anche di 6-7 euro a post per messaggi bene elaborati e di somme significative se si riesce ad aprire 3D che generino un certo numero di contatti...

quanto pagano per i messaggi del cazzeggio? :lol:

lollofanki

fumorer
Esatto ... una persona che conosco, sui 23-24 anni, studente universitario molto bravo a navigare, buon conversatore, mi ha raccontato di essersi dedicato a questo da qualche mese a questa parte, e guadagna decisamente bene: mi parla anche di 6-7 euro a post per messaggi bene elaborati e di somme significative se si riesce ad aprire 3D che generino un certo numero di contatti...
oggi mercato libero parla apertamente di banche che utilizzano e pagano persone per convincere sui social network a fare mutui a tasso variabile.
il post e posteriore al mio non so se a preso la notizia e ci sta ricamando
o utilizza suoi canali d'informazione.

Imark

Forumer storico
"Di là" sui 3D GM è in corso una vera e propria invasione degli ultracazzari ... :lol:

Fra chi gioisce per lo swap ottimo e abbondante, chi ricopre di contumelie l'ottimo Gaudente intento nell'impresa ciclopica di fargli capire qualcosa, chi distribuisce pacche sulle spalle a questo e a quello per la grande impresa di avere ridotto il prezzo di carico a 30 ...

Zelig in confronto è di una noia mortale ...:D

lorenzo63

Age quod Agis
"Di là" sui 3D GM è in corso una vera e propria invasione degli ultracazzari ... :lol:

Fra chi gioisce per lo swap ottimo e abbondante, chi ricopre di contumelie l'ottimo Gaudente intento nell'impresa ciclopica di fargli capire qualcosa, chi distribuisce pacche sulle spalle a questo e a quello per la grande impresa di avere ridotto il prezzo di carico a 30 ...

Zelig in confronto è di una noia mortale ...:D
In un certo senso, Mark, stai facendo lo "smarketing" virale (o batterico) tant a l'è istess...:D (dialetto varesotto...):)

Grecale

5min e na vita....Picasso
lo dici tu, l'articolo di prima è puro cazzeggio, oppure qualcuno crede davvero che le banche sono ben capitalizzate? :D

hanno trasformato Tina Pica in Kim Bassinger :eek: però....ora chiedo se è possibile farlo anche con la portiera :lol:

Mannò che gli voglio bene, e loro lo sanno... :-o finché lo spettacolo è gratis, prometto assiduità nella frequentazione... :D

Minkia da morir dal ridere hehehheheh :D:D

Imark

Forumer storico
hanno trasformato Tina Pica in Kim Bassinger :eek: però....ora chiedo se è possibile farlo anche con la portiera :lol:

Minkia da morir dal ridere hehehheheh :D:D

:lol: :lol:

Contenti loro... :D ma la cosa che fa più ridere è che se cerchi pazientemente di spiegargli cosa sta succedendo, si inkazzano pure... :lol: e ti coprono di pernacchie ed improperi... :cool:

Segno forse che c'è ancora troppa liquidità in giro, caro Luciano, nonostante tutto quanto accaduto... :cool: :lol:

lollofanki

fumorer
:lol: :lol:

Contenti loro... :D ma la cosa che fa più ridere è che se cerchi pazientemente di spiegargli cosa sta succedendo, si inkazzano pure... :lol: e ti coprono di pernacchie ed improperi... :cool:

Segno forse che c'è ancora troppa liquidità in giro, caro Luciano, nonostante tutto quanto accaduto... :cool: :lol:
magari qualche istituzione ne ha ancora camionate da sbolognare ed ha chiamato qualche bella agenzia di media marketing consulting
la cosa buffa che mi spiegava questo ragazzo a tavola (ne abbiamo parlato abbastanza) e come i suoi vecchi titolari con cui e rimasto in buoni rapporti capita la sua curiosità cercavono in tutti modi di sviare il discorso e dare risposte con termni inglesi giusto percreare un po di fumo ........ma lui conoscendo bene l'inglese insisteva chiedendo dettagli sul tipo di marketing che li aveva portati ad un tale boom d'affari.

Users who are viewing this thread

Alto