OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

Imark

Forumer storico
è sparito il tariffario? un pezzo di storia italiana :D

L'ho tolto: il tariffario di per sé poteva pure starci, ma aveva già cominciato ad innescare commenti sulla natura delle prestazioni ... ;) francamente, mi sono messo nei panni di qualche forumista ed ho pensato che la cosa potesse dare fastidio...
 

paologorgo

Chapter 11
ma l'ingSilvio manca solo a me? :D

non ci sono neanche più gli altri nick, almeno non me ne sono accorto, o hanno cassato direttamente il numero di IP, o tutti quelli che postano da quel provider, per star nel sicuro... non posso credere abbia esaurito la fantasia, è in questi momenti che ci si aspetta un intervento di Urano... :lol:
 

Imark

Forumer storico
ma l'ingSilvio manca solo a me? :D

non ci sono neanche più gli altri nick, almeno non me ne sono accorto, o hanno cassato direttamente il numero di IP, o tutti quelli che postano da quel provider, per star nel sicuro... non posso credere abbia esaurito la fantasia, è in questi momenti che ci si aspetta un intervento di Urano... :lol:

Urano è un po' spento ultimamente... :lol: :-o
 

ilfolignate

Forumer storico
ma l'ingSilvio manca solo a me? :D

non ci sono neanche più gli altri nick, almeno non me ne sono accorto, o hanno cassato direttamente il numero di IP, o tutti quelli che postano da quel provider, per star nel sicuro... non posso credere abbia esaurito la fantasia, è in questi momenti che ci si aspetta un intervento di Urano... :lol:


No Paolo, manca da star male anche a me :sad::sad::sad::sad: :tristezza:
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao Folignate, io sono bannato e non posso far nulla.... ;) però qualcuno di voi un 3D "Aridatece l'astroingegnere (o almeno il fruttivendolo siracusano)" potrebbe pure aprirlo... :D


Guardate se non mi bannano.......


Egregi Signori frequentatori del Forum, e' da qualche giorno che non si vede più una persona molto singolare ma validissima da un punto di vista "alternativo", le sue profezie su GM erano in gran parte vere, ma a prescindere da tutto, mi piacerebbe si rifacesse vivo INGSILVIO, tra l'altro lo annovero anche nella lista degli amici! SILVIO DOVE SEI??????

Un amico :'(
 

Users who are viewing this thread

Alto