OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

Rottweiler

Forumer storico
sai cosa vuol dire fare un ponte con tutto il materiale di acciaio che l'Iva puo' produrre
occupazione e ricchezza per i territori del sud.. lasciate perdere i vecchi rancori

"Vecchi"??? Se Salvini sostenesse l'intenzione seria (e cioè senza farsi una risata sotto i baffi...) di inserire in un programma di governo la costruzione del ponte sullo stretto, da una certa latitudine in su (e non parlo delle valli bergamasche) si farebbe il vuoto tra il suo elettorato...

Ma questa è la politica nella sua versione spregiudicata, dove le risate sotto i baffi si sprecano...
 

iguanito

Forumer storico
Non solo; aggiungi che grandissima parte dei siciliani non lo vogliono! Alcuni per crassa ignoranza, altri per una sorta di "ripicca" verso il nord che ci ha sempre considerato (talora, mi duole dirlo, non a torto) cittadini di serie B. Da qui le mai sopite aspirazioni separatiste che parte della popolazione (siciliana) condivide.
Tal dei tempi è il costume......
 

tommy271

Forumer storico
Alberto Bagnai: "Io l'ho criticato sulle banche ma Draghi con noi è pragmatico"

Alberto Bagnai su La Stampa ha fatto il punto sull'arrivo di Mario Draghi a Palazzo Chigi ma anche smarcandosi dall'etichetta di anti-europeista che lo accompagna ormai da tempo


***
Altro "No Euro", passato al Piano G.
Varoufakis potrebbe insegnare un pò di coerenza, anche ai nostri politici.
 

iguanito

Forumer storico
Scusate ma allora non avete ancora capito uno dei fondamentali imperativi categorici che guidano il politicante italiano: decidi subito ciò che va a tuo beneficio (o delle tue clientele) in voti, potere e stipendio parlamentare.
 

Users who are viewing this thread

Alto