OT: Topic del cazzeggio

è vero che uno Stato autorevole impone l’obbligo di vaccinazione,non ricorre al trucchetto del green pass.detto questo le ragioni dei protestanti per me finiscono qui .

intendo dire che dei personaggi che decidono di sottrarsi ad un dovere sociale come quello di una vaccinazione, universalmente e scientificamente riconosciuta e approvata, e cercano miseramente anche di interrompere un servizio pubblico, reato penale, possono essere definiti in vari modi, io ne ho scelto uno che mi piaceva: COGLIONI.

Ultima modifica:
è vero che uno Stato autorevole impone l’obbligo di vaccinazione,non ricorre al trucchetto del green pass.detto questo le ragioni dei protestanti per me finiscono qui .
Questo è perfettamente vero. Però a condizione che vi sia una sanzione credibile in caso di rifiuto al vaccino. Perché se la sanzione è come quella prevista dalla legge del 2017 per i vaccini obbligatori ai bambini dai 6 ai 12 anni (cioè una sanzione pecuniaria da 100 a 500 euro a carico dei genitori ovviamente) prevedere l obbligatorietà è del tutto inutile.

Credo che il termine coglioni usato dall utente fosse riferito a coloro che protestano interrompendo un servizio pubblico;cosa che è comunque da condannare. Non credo che fosse riferito, il termine, ai no vax

intendo dire che dei personaggi che decidono di sottrarsi ad un dovere sociale come quello di una vaccinazione, universalmente e scientificamente riconosciuta e approvata, e cercano miseramente anche di interrompere un servizio pubblico, reato penale, possono essere definiti in vari modi, io ne ho scelto uno che mi piaceva: COGLIONI.

guarda che per me un coglione inteso come stupido e minchione è chi accetta supinamente un diktat esterno senza manco aver la forza di usare la ragione,o se vuoi nell'accezione greca di idiota come alieno alla realtà, concetti perfettamente calzante al tuo intervento mi pare..dovere sociale? bella questa, e dove starebbe questo dovere sociale? non basta utilizzare argomentazioni assiomatiche e fantasiose su una terapia genica allo stato, ti ricordo, sperimentale e utilizzate solo ai fini emergenziali per mancare di rispetto a chi manifesta un'opinione contraria alla tua. Vuoi fare delle chiacchiere da bar? c'è il bar appunto, falle lì. Oppure in alternativa c'è la pigra indolenza del divano quale tuo background culturale immagino...ecco qui ho sprecato poche righe e un po' del mio tempo, anche qui stupidamente, per una puttanata scritta da un intollerante che ho la fortuna di non conoscere, tanto ti dovevo

Users who are viewing this thread

Back
Alto