OT: Topic del cazzeggio

Draghi mi legge :)
Però fabrizio attenzione: l'efficacia della misura dipenderà in grandissima parte dalla sanzione prevista in caso di mancato rispetto. E' ovvio che una sanzione puramente simbolica o comunque debole vanificherebbe la misura (vedasi la normativa in tema di vaccini obbligatori per i bambini in età scolare). Ben più pregnante, in tal caso, sarebbe l'imposizione del green pass per quasi tutte le attività sociali.

Ultima modifica:
Però fabrizio attenzione: l'efficacia della misura dipenderà in grandissima parte dalla sanzione prevista in caso di mancato rispetto. E' ovvio che una sanzione puramente simbolica o comunque debole vanificherebbe la misura (vedasi la normativa in tema di vaccini obbligatori per i bambini in età scolare). Ben più pregnante, in tal caso, sarebbe l'imposizione del green pass per quasi tutte le attività sociali.
Si ho letto ,e ti ringrazio,il tuo istruttivo post sull’obbligo già presente per i bambini di cui non conoscevo i termini .Il mio commento dell’altro giorno non consigliava peraltro l’obbligo vaccinale ,si limitava a notare l’ipocrisia del green pass come sotterfugio di uno stato poco autorevole.

Apprendo solo oggi che la cessione di ronaldo allo united è costata 15 milioni di euro (più 8 di bonus). ma la cosa impressionante è che i 15 milioni saranno pagabili dallo united in 5 esercizi !!!!!!!!!!!!!! Sic Transit Gloria Mundi

Apprendo solo oggi che la cessione di ronaldo allo united è costata 15 milioni di euro (più 8 di bonus). ma la cosa impressionante è che i 15 milioni saranno pagabili dallo united in 5 esercizi !!!!!!!!!!!!!! Sic Transit Gloria Mundi
non c'é nulla di impressionante nella rateazione, é di prassi rateizzare perché consente di abbellire i bilanci, lo fanno tutte le società e molte transazioni si fanno solo per fini di bilancio. Non avendo ancora scoperto i derivati devono accontentarsi del gioco del monopoli alias calciomercato che rende felici gli intermediari e i dirigenti con le prebende di corollario

Users who are viewing this thread

Back
Alto