Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mica ti costringo.
La scommessa e' comunque persa.
Mi viene in mente , leggendo il titolo, una delle piu' belle battute di Toto' (che ora non si potrebbe piu' fare) " Questa donna e' un uomo"
In realta' l'attore che impersonificava la moglie del Caro Estinto (Toto' cerca casa) era un uomo.
Mica ti costringo.
La scommessa e' comunque persa.
Mi viene in mente , leggendo il titolo, una delle piu' belle battute di Toto' (che ora non si potrebbe piu' fare) " Questa donna e' un uomo"
In realta' l'attore che impersonificava la moglie del Caro Estinto (Toto' cerca casa) era un uomo.
PS
L'Iran e' uno dei miei "punti deboli" (consiglio a chiunque una visita).
In Iran, grazie addirittura ad una fatwa di Khomeini, dal 1987 la transessualita' (diversa dal mero "vizio") e' accettata (il figlio-a di un noto supercapo aveva questa particolarita') ed il cambio di sesso avviene a spese dello Stato. Poi il discorso sull'omosessualita' ci porterebbe lontano (ed anche sul "femminismo" in Iran).