OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
che derelitto... (quello che scrive di numero di dosi e temperature)
 
Ultima modifica:

Ventodivino

מגן ולא יראה
che derelitto... (quello che scrive di numero di dosi e temperature)
Picci siamo in caz.zeggio, la canzonatura ci sta.

Se poi qualcuno pensa d'aver capito tutto, non e' ne'condizione necessaria ne' sufficiente pensare d'aver capito tutto per aver veramente capito tutto (e dare dei pecoroni agli altri).
I piu' pecoroni di tutti dovrebbero essere gli israeliani, lo trovo difficile, per tante ragioni, ma sara' cosi'.
 
Ultima modifica:

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Picci siamo in caz.zeggio, la canzonatura ci sta.
il tema è molto scabroso, non so se la canzonatura ci possa stare dopo 5/6 milioni di decessi nel mondo.
credo che non si possa scherzare su milioni di lutti e sofferenze, chi lo fa è un decerebrato!
non si può più nemmeno scherzare sui vaccini, non dopo tutte le evidenze scientifico-statistche, a meno di non essere idioti o in malafede
 
Ultima modifica:

Myskin

Forumer stoico
Ti sei iscritto al canale di riserva di Basta Dittatura ?
Parola d'ordine : "la pecora ignorante mangia l'erba cattiva"

Tranquillo, massimo due anni e saranno tutti morti questi vaccinandi, unico problema i book bid-ask saranno piu' larghi.

no sono iscritto a "Basta dettatura" il canale che non sottostà alla regolamentazione dell'esistenza quale fattore discriminante dei regimi totalitari
parlando di bid-ask mi porti alla mente un vecchio discorso, il problema della democrazia, nel senso che il bid ask ricalca perfettamente la forbice tra i savi e i cretini. Il basso numero dei savi è più che compensato dal fattore numerico dei cretini ai quali dobbiamo il decadimento della nostra civiltà. Alla tirannia dei cretini purtroppo, ahimè, pare non ci sia rimedio, più si confronta con il suo simile più costui esercita i suoi sciocchi talenti. Ha ragione Le Bon (non Simon il cantante dei Duran Duran, qualche eccentrico di passaggio si trova sempre) l'uomo confuso nella massa regredisce, abbandona il lume cognitivo e si affida esclusivamente ai fattori istintuali. Così uno può essere individualmente intelligente e sprecarsi in idiozie quando si trova all'interno di una comunità.
Poi uno è un imbecille in entrambi i casi, ci sono interventi in questa discussione addirittura mirabili a tal proposito.
Rilevo comunque un fattore psicologico a spiegarmi l'affetto che taluni riversano verso i "vaccini" (virgolettato perchè sono delle terapie geniche che per ragioni di marketing vengono fatte passare per "vaccini") e qui, signori, io di fronte a problemi psicologici mi sciolgo, alzo le mani e rendo il cuore alla comprensione. Quindi, dico serenamente, ammettere che il mondo non sia così rotondo come lo si pensava, condividere un fallimento non è mai facile. E' un problema non sociologico ma afferente alla sfera mentale, purtroppo la scienza che segue queste vicissitudini umane ha perso negli ultimi decessi mordente, crediti e seguaci, gli studi sono deserti, le risorse poche, le aule delle università poco frequentate e i rari studiosi si danno ormai all'omeopatia.
Temo, per veder risvegliare le coscienze, serva aspettare un evento altrettanto shockante, almeno paragonabile a quello che ha annebbiato la capacità cognitiva dei più.
 

fabriziof

Forumer storico
Si parlava di morale sessuale in Iran,oggi invece uno straordinario articolo di Saviano sul corriere sulle regole sessuali che vigono in mafia e camorra ,da leggere!
 

Users who are viewing this thread

Alto