OT: Topic del cazzeggio

[OT]
Ho fatto un salto "di la'" per dare un'occhiata come suggerito da Yunus..., era da un po' che non ci andavo: l'impressione è quella di uscire da un'aula universitaria (anche se questo thread sta degenerando penosamente...;)) ed entrare in una scuola materna all'ora del gioco libero::wall::wall::wall::wall:
[fine OT]

:ciao:

ogni tanto ci scappa il quarto d'ora accademico, e poi presto spostiamo in cazzeggio... :D ;)

Ecco il primo che è stato derubato da GM ... :D Gli hanno fregato quasi 200 euro... :D

Allegati

• GM FOL.JPG
    GM FOL.JPG
    50,3 KB · Visite: 147
i miei bond non li avrai mai ! piuttosto li regalo a Jessica. :D

Ecco perché Jessica mi aveva detto che con i proventi della vendita dei bond in $ che un forumista voleva regarle, se fossi passato dalle sue parti, si andava a prendere un aperitivo insieme per bere alla salute di questo (precedentemente ignoto) benefattore ! :D

Però scusa, se vuoi conquistare le donne con i bond GM in dollari ai prezzi di oggi, la tua carriera di dongiovanni rischia di arenarsi in partenza ... :-o mandale piuttosto un mazzo di fiori: spendi qualcosa in più, ma fai più bella figura... :cool:

Ecco perché Jessica mi aveva detto che con i proventi della vendita dei bond in $ che un forumista voleva regarle, se fossi passato dalle sue parti, si andava a prendere un aperitivo insieme per bere alla salute di questo (precedentemente ignoto) benefattore ! :D

Però scusa, se vuoi conquistare le donne con i bond GM in dollari ai prezzi di oggi, la tua carriera di dongiovanni rischia di arenarsi in partenza ... :-o mandale piuttosto un mazzo di fiori: spendi qualcosa in più, ma fai più bella figura... :cool:

.....dici che ci scappa per tutti e due l'aperitivo ...??..:D

.....dici che ci scappa per tutti e due l'aperitivo ...??..:D

Ah, non lo so ... Popoff non si è ancora sbilanciato dicendo pubblicamente qual'è il nominale dei bond in USD che ti regala... ;)

Poi ci sta che se non si sbriga a farlo questo regalo, ci tocca pagare di tasca nostra anche il supplemento per avere l'oliva nel martini... :cool: :D

Ah, non lo so ... Popoff non si è ancora sbilanciato dicendo pubblicamente qual'è il nominale dei bond in USD che ti regala... ;)

Poi ci sta che se non si sbriga a farlo questo regalo, ci tocca pagare di tasca nostra anche il supplemento per avere l'oliva nel martini... :cool: :D

non è che si tratta di uno di quei contratti in cui in apparenza la transazione è gratuita, ma in realtà devi pagare il trasporto (cedola)?

che poi l'affare lo fa popoff... :D

non è che si tratta di uno di quei contratti in cui in apparenza la transazione è gratuita, ma in realtà devi pagare il trasporto (cedola)?

che poi l'affare lo fa popoff... :D

No, Popoff lo conosco dai tempi del FOL ... sarà un po' tirato con i regali, ma certi scherzi da prete alla Jessica non li farebbe mai... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto