OT: Topic del cazzeggio

Uhé, c'è la pubblicità del PD ... :-o :D

Argema, ma Franceschini paga ? (come inserzionista pubblicitario, voglio dire... :lol: :D)

A questi prezzi (74,7€ tel qel per il 2033 USD), un taglio minimo di bond GM diventa un buon sostituto di un biglietto per Gardaland... e le montagne russe invece di durare 2 minuti durano 2 settimane :lol: :lol: :lol:

Buongiorno......mi era balenata l'idea di comprare tra 1 e 2 .....100k di gm 33 in €......a parte il rateo da pagare .......
si puo' presumere che ci sia un recovery dopo il ch11?....oppure credete che ci possa essere solo aria fritta....:D
chissa' perche' esce sempre il diavoletto speculativo che c'e' in me....:)non ne avessi persi a sufficenza di soldini....:lol:

Ciao Jessica ... se non passa lo swap, qui il recovery zero dovrebbe essere realtà contabile per i senior unsecured ... sembra incredibile anche a dirsi, e tuttavia... tutto dipende dalle decisioni del Governo USA, che se (per assurdo) decidesse di azzerare il proprio credito verso GM, creerebbe spazio per un recovery... :cool: :D

Però, anche in questo caso se GM continua a bruciare 10 mld $ a trimestre ... ma anche se fosse solo 1/3 di questa cifra nei prossimi trimestri... ;)

PS: ma siamo già sotto i 2 in denaro ? :-o

Io vedo ancora 2,90 - 3,30...

.....io anticipo i tempi...:D.........il denaro e' a 2.89...

:lol: :lol:

Un passo alla volta... sotto i due, prometto di pensarci anch'io ... :D

Lettera ancora altina, a 2,40... :-o però il denaro a 2 ci è arrivato... :cool:

A questi prezzi (74,7€ tel qel per il 2033 USD), un taglio minimo di bond GM diventa un buon sostituto di un biglietto per Gardaland... e le montagne russe invece di durare 2 minuti durano 2 settimane :lol: :lol: :lol:

:D

apprezzo soprattutto la consapevolezza che si esce molto probabilmente con il vomito e senza i soldi spesi... ;)

Mannò, basta avere lo stomaco ben corazzato :lol:
Per quel che riguarda i soldi... beh l'entertainment costa, no? ;)

Comunque, bel risveglio che hanno avuto... passare dal cedolone al cetriolone in pochi giorni non è un'emozione che capita tutti i giorni :rolleyes:

Sinceramente, non mi sarei proprio aspettato una disparità di trattamento così macroscopica tra i BH e il sindacato, considerato soprattutto il ruolo che quest'ultimo ha avuto nel ridurre GM in questa condizione :rolleyes:

Mannò, basta avere lo stomaco ben corazzato :lol:
Per quel che riguarda i soldi... beh l'entertainment costa, no? ;)

Comunque, bel risveglio che hanno avuto... passare dal cedolone al cetriolone in pochi giorni non è un'emozione che capita tutti i giorni :rolleyes:

Sinceramente, non mi sarei proprio aspettato una disparità di trattamento così macroscopica tra i BH e il sindacato, considerato soprattutto il ruolo che quest'ultimo ha avuto nel ridurre GM in questa condizione :rolleyes:

Avevo proposto come compromesso il totem della fertilità delle Isole Fiji, ma non è piaciuto ed hanno cancellato l messaggio... :cool:

Infatti... però in 2 settimane ci sta che qualcosa accada... ;) e tecnicamente un rimbalzo - del gatto morto - ci starebbe tutto... :D

non so se invitarvi a trasferire il tutto su un altro forum, o bannarvi finchè non rinsavite... :D

ma secondo voi quante possibilità ha lo swap di avere luogo?

[SIZE=-1][/SIZE]

[SIZE=-1][/SIZE]

[SIZE=-1][/SIZE]

[SIZE=-1]
[/SIZE]

Users who are viewing this thread

Back
Alto