OT: Topic del cazzeggio

pare ti dispiaccia che per la gran parte della popolazione il virus abbia gli effetti di un raffreddore, beh complimenti a te e a quelli come te: le generazioni seguenti sapranno rendere grazie!
la polio, caro lei portatore di castonerie, è comunque la malattia della società industriale legata alle pessime condizioni di igienico sanitarie della popolazione, superate con i semplici interventi di ingegneria civile, acquedotti, fognature, ecc.. ben prima degli interventi della vaccinazione di massa.
Si vedano, se la psicosi di massa non ha spento completamente ogni facoltà cognitive, le serie Istat a riguardo.
Mi sa che quelli come te hanno tutto l'interesse che le cose scivolino in questo verso. Dopo però, quando lo stato illiberale cesserà, saranno i primi a saltare dall'altra parte. Che schifo.
Ma ti sei svegliato con la luna storta?

sei molto aggressivo e sei giunto a conclusioni errate ma proprio tanto

Ma ti sei svegliato con la luna storta?

sei molto aggressivo e sei giunto a conclusioni errate ma proprio tanto

ma chi sei per dire che sono giunto a "conclusioni errate"? o non sai leggere le tabelle istat che dimostrano che la polio e le altre malattie erano praticamente eradicate PRIMA dell'introduzione della vaccinazione di massa oppure sei prevenuto. La seconda?
ma poi che centra la polio con il covid? il tizio che l'ha postata linka il corriere del siero come se fosse il vangelo, hanno scritto una castroneria ad uso e consumo dei soliti creduloni, gente che con il loro parassitismo sta mandando a rotoli questo paese...poi proprio tu parli, che te la sei data a gambe e fai la bella vita oltre oceano

ma chi sei per dire che sono giunto a "conclusioni errate"? o non sai leggere le tabelle istat che dimostrano che la polio e le altre malattie erano praticamente eradicate PRIMA dell'introduzione della vaccinazione di massa oppure sei prevenuto. La seconda?
ma poi che centra la polio con il covid? il tizio che l'ha postata linka il corriere del siero come se fosse il vangelo, hanno scritto una castroneria ad uso e consumo dei soliti creduloni, gente che con il loro parassitismo sta mandando a rotoli questo paese...poi proprio tu parli, che te la sei data a gambe e fai la bella vita oltre oceano
Ora tre giorni di BAN per permetterti di ossigenarti i neuroni
Se questa terapia non funzionasse ti allungherò la siesta

e non ti permettere mai più di usare certi toni con me e con altri utenti

va a finire che il buon Argema chiude pure questo thread. Io sono vaccinato perché essendo vecchio ho più vantaggi che svantaggi da questi vaccini ma é risaputo che come si abbassa l'età diminuiscono i vantaggi con l'aumento delle sinistrosità mentre l'eventuale malattia porterebbe danni minori. I vaccini vengono somministrati per evitare la crisi degli ospedali ma visto che non risolvono il problema alla radice servono solo a temporeggiare. Come dice Montagnier questi vaccini fanno da incubatori per le nuove varianti. Finché non esce una cura efficiente non si risolve il problema.

torniamo alle sciocchezzuole ,ieri ho atteso tutto il giorno la consegna di un pacco della Sda,oggi mi arriva un messaggio che consegneranno oggi perché il destinatario era assente ,patente bugia perché sono rimasto a presidiare costantemente .ora capisco i ritardi ma perché devono prendere in giro?

torniamo alle sciocchezzuole ,ieri ho atteso tutto il giorno la consegna di un pacco della Sda,oggi mi arriva un messaggio che consegneranno oggi perché il destinatario era assente ,patente bugia perché sono rimasto a presidiare costantemente .ora capisco i ritardi ma perché devono prendere in giro?
Tipico di SDA. Anche a me, e solo con loro, è capitato.

va a finire che il buon Argema chiude pure questo thread. Io sono vaccinato perché essendo vecchio ho più vantaggi che svantaggi da questi vaccini ma é risaputo che come si abbassa l'età diminuiscono i vantaggi con l'aumento delle sinistrosità mentre l'eventuale malattia porterebbe danni minori. I vaccini vengono somministrati per evitare la crisi degli ospedali ma visto che non risolvono il problema alla radice servono solo a temporeggiare. Come dice Montagnier questi vaccini fanno da incubatori per le nuove varianti. Finché non esce una cura efficiente non si risolve il problema.

Ok, secondo me però una domanda nasce spontane. Finchè non si trova una cura che si fa? Selezione della specie o tutti tappati in casa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto