OT: Topic del cazzeggio

Probabilmente incorrerebbero in penali da parte del committente se non consegnassero in tempo ,così scaricano la colpa sui clienti con una penosa bugia .Ridicolo.

tutte mistificazioni (per i no-vax: cazzate) dei big farma, dei governi oppressori, dei media asserviti, della scienza fallace (per i no-vax: il cazzo non c'entra) e prezzolata! :)

Ultima modifica:
tutte mistificazioni (per i no-vax: cazzate) dei big farma, dei governi oppressori, dei media asserviti, della scienza fallace (per i no-vax: il cazzo non c'entra) e prezzolata! :)
Lo ‘stato di calamità’ è stato dichiarato per la seconda volta quest’anno dal Portogallo che prova così a piegare il trend dei contagi, nonostante abbia uno dei tassi di vaccinazione più alti d’Europa. Lo stato di calamità è un passo al di sotto del livello di allerta più alto del Paese. Nell’ambito delle nuove misure in vigore da oggi, Lisbona rafforza il controllo dei passeggeri in aeroporti, porti e confini di terra, richiedendo test negativi per la maggior parte dei visitatori in entrata

Tratto dallo stesso articolo.

PS In Portogallo, con lo stato di calamità in atto, si entra con un tampone negativo, in Italia invece non puoi bere uno spritz al bar. Chiaramente i risultati del rigore imposto da noi sono evidenti rispetto a qualsiasi stato mondiale (andarsi a vedere morti Covid / 100000 abitanti in qualsiasi nazione a tua scelta)

Scopro casualmente che il 3d antenato di questo è ancora vivo,anche se interrotto nel 2016,ultimo post il mio ,sulla curiosa morte della mamma di Bazoli

Stavo per dirtelo...
'Le discussioni metaperpetuali' ( il titolo del 3d è mio ;)) aveva un intento diverso rispetto a questo 3d che già esisteva.
comunque posso dire in coscienza che se qui abbiamo un qualche stile nostro caratteristico per parlare del più e del meno e sopratutto di cose anche pesanti ,politica etc .sempre con ironia e leggerezza lo dobbiamo in primo luogo a te ,io perlomeno ti ho sempre riconosciuto come maestro di linguaggio forumistico.:bow:

comunque posso dire in coscienza che se qui abbiamo un qualche stile nostro caratteristico per parlare del più e del meno e sopratutto di cose anche pesanti ,politica etc .sempre con ironia e leggerezza lo dobbiamo in primo luogo a te ,io perlomeno ti ho sempre riconosciuto come maestro di linguaggio forumistico.:bow:
Il migliore è stato Dupondius ( produttore di spumante di marchissima in Trentino, non ha più tempo da perdere) di qua. Imho.
Sul FOL ho scoperto( tardivamente) da alcuni giorni un certo Renetrader che oltre ad essere bravissimo è parecchio autoironico. Riesce a tenere a bada, stilettando con ironia, lui provax e interista, il mitico Topgun juventinissimo (Iguanito al confronto è una mammola) e, ovviamente (conoscendolo da oltre un decennio), novax sfegatato.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto