OT: Topic del cazzeggio

'Pronti ad entrare casa per casa'.

Quando citofonano, non dare per scontato che siano i cugini di Macerata.
Chiedere sempre chi è.
magari fossero venuti a casa mia!
grazie all'organizzazione leghista della sanità in umbria, mi sono sciroppato 300km (75x4) in auto per le prime due dosi e me ne attendono altri 120 (60x2) per la terza dose...
così per mitigare il disagio ho scelto un orario vicino all'ora di pranzo e sono andato in un ottimo ristorante :)

Vado al laboratorio di analisi per lastre al ginocchio ,questa è la volta buona perchè mi controllino il green pass ,invece obbligatorio per gli accompagnatori e non richiesto per i pazienti (il perché non è chiaro ),basta getto la spugna :-o

Vado al laboratorio di analisi per lastre al ginocchio ,questa è la volta buona perchè mi controllino il green pass ,invece obbligatorio per gli accompagnatori e non richiesto per i pazienti (il perché non è chiaro ),basta getto la spugna :-o
Esagerato !
Il diritto alla salute prescinde dall'avere o meno il green pass.
O li lasciamo fuori e senza cure ? (Figliuolo approverebbe)

Esagerato !
Il diritto alla salute prescinde dall'avere o meno il green pass.
O li lasciamo fuori e senza cure ? (Figliuolo approverebbe)
Quindi facciamo entrare in una sala strapiena di anziani in attesa di analisi,individui potenzialmente letali? Io farei entrare liberamente e socializzare chi ha il green pass,per gli altri farei un’apposita saletta .

Quindi facciamo entrare in una sala strapiena di anziani in attesa di analisi,individui potenzialmente letali? Io farei entrare liberamente e socializzare chi ha il green pass,per gli altri farei un’apposita saletta .
Come recita il noto brocardo : " adducere inconveniens non est solvere argumentum "
Resta il fatto che non puoi impedire l'esercizio del diritto alla salute a chi non ha il green pass.
Poi sul resto bisognerebbe capire come fare , ma se metti obbligo green pass stai , a contrario, impedendo a chi non ha il green pass di avere le cure mediche.

Come recita il noto brocardo : " adducere inconveniens non est solvere argumentum "
Resta il fatto che non puoi impedire l'esercizio del diritto alla salute a chi non ha il green pass.
Poi sul resto bisognerebbe capire come fare.
te l’ho detto,creando ambienti separati
p.s. Almeno un’augurio per il mio ginocchio me lo potevi fare ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto