OT: Topic del cazzeggio

Vado al laboratorio di analisi per lastre al ginocchio ,questa è la volta buona perchè mi controllino il green pass ,invece obbligatorio per gli accompagnatori e non richiesto per i pazienti (il perché non è chiaro ),basta getto la spugna :-o

Vado al laboratorio di analisi per lastre al ginocchio ,questa è la volta buona perchè mi controllino il green pass ,invece obbligatorio per gli accompagnatori e non richiesto per i pazienti (il perché non è chiaro ),basta getto la spugna :-o
Esagerato !
Il diritto alla salute prescinde dall'avere o meno il green pass.
O li lasciamo fuori e senza cure ? (Figliuolo approverebbe)

Esagerato !
Il diritto alla salute prescinde dall'avere o meno il green pass.
O li lasciamo fuori e senza cure ? (Figliuolo approverebbe)
Quindi facciamo entrare in una sala strapiena di anziani in attesa di analisi,individui potenzialmente letali? Io farei entrare liberamente e socializzare chi ha il green pass,per gli altri farei un’apposita saletta .

Quindi facciamo entrare in una sala strapiena di anziani in attesa di analisi,individui potenzialmente letali? Io farei entrare liberamente e socializzare chi ha il green pass,per gli altri farei un’apposita saletta .
Come recita il noto brocardo : " adducere inconveniens non est solvere argumentum "
Resta il fatto che non puoi impedire l'esercizio del diritto alla salute a chi non ha il green pass.
Poi sul resto bisognerebbe capire come fare , ma se metti obbligo green pass stai , a contrario, impedendo a chi non ha il green pass di avere le cure mediche.

Come recita il noto brocardo : " adducere inconveniens non est solvere argumentum "
Resta il fatto che non puoi impedire l'esercizio del diritto alla salute a chi non ha il green pass.
Poi sul resto bisognerebbe capire come fare.
te l’ho detto,creando ambienti separati
p.s. Almeno un’augurio per il mio ginocchio me lo potevi fare ;)

te l’ho detto,creando ambienti separati
p.s. Almeno un’augurio per il mio ginocchio me lo potevi fare ;)

1) "ambienti separati" ti farei vedere le condizioni in cui sono gli ambulatori qui da me. Ovvio che l'inconveniente che hai portato e' vero . Tutti insieme appassionatamente non e' l'idea migliore (Figliuolo li farebbe andare dalle 02.00 alle 06.00)

2) il tuo problema al ginocchio sara' sicuramente dovuto al carico non normale che deve sopportare. Quindi nessun augurio, sei, immeritatamente, a nostro carico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto