OT: Topic del cazzeggio

io ho fatto due infiltrazioni di acido ialuronico al ginocchio causa leggera "pizzicatura" del menisco ed ho potuto continuare a giocare a tennis tranquillamente. Anzi, mi avevano detto che l'effetto sarebbe durato, nelle migliore delle ipotesi, una decina di mesi e poi avrei dovuto ripetere il trattamento (dicesi euro 200 a infiltrazione). Sono passati 3 anni e ancora non avverto disturbi. Ho 56 anni e gioco a tennis a livello di terza categoria. Ovviamente ho un po' ridotto, nel senso che invece di giocare 6 volte a settimana ne gioco al massimo 4.

io ho fatto due infiltrazioni di acido ialuronico al ginocchio causa leggera "pizzicatura" del menisco ed ho potuto continuare a giocare a tennis tranquillamente. Anzi, mi avevano detto che l'effetto sarebbe durato, nelle migliore delle ipotesi, una decina di mesi e poi avrei dovuto ripetere il trattamento (dicesi euro 200 a infiltrazione). Sono passati 3 anni e ancora non avverto disturbi. Ho 56 anni e gioco a tennis a livello di terza categoria. Ovviamente ho un po' ridotto, nel senso che invece di giocare 6 volte a settimana ne gioco al massimo 4.
Io sedentarissimo speravo di evitare l’usura delle cartilagini,avrà pesato...il peso.Vediamo come funzionano le infiltrazioni (150 euro)

A me, protagonista Poste, è capitata una cosa strana con una consegna Ebay: partito da Napoli, arrivato a Milano/Rozzano, trasferito a Milano/Peschiera, ritornato a Napoli, mai restituito al mittente. Dopo settimane risultava ancora in transito. Il venditore mi diceva che, quando succede, il pacco è stato aperto e svuotato.

Ultima modifica:
Invece io ho comprato dei cd dal Giappone. ebbene, non ci crederete, in 3 giorni (3!!!!) mi sono arrivati a casa (per giunta in Sicilia).

Users who are viewing this thread

Back
Alto