OT: Topic del cazzeggio

A me, protagonista Poste, è capitata una cosa strana con una consegna Ebay: partito da Napoli, arrivato a Milano/Rozzano, trasferito a Milano/Peschiera, ritornato a Napoli, mai restituito al mittente. Dopo settimane risultava ancora in transito. Il venditore mi diceva che, quando succede, il pacco è stato aperto e svuotato.
a proposito di eBay ,pacco non tracciato inviato il 24 novembre da Anguillara Sabazia .Poiché è vacanza vi lascio per curiosità di indagare sulla distanza da Roma,mai arrivato.

Tornando a cose serie per turbe gastrointestinali, salto cenone e pranzo :wall:

1640357427488.png

Io questa saggezza (in realta' e' autodifesa preventiva) la pratico non solo a Natale, do' (e' piu' forte di me , metto l'accento per differenziarlo dalla nota, anche se so che non si deve; come augurare "buon appetito", non si dovrebbe, ma lo faccio) sempre ragione (se smascherato mi professo pecora ignorante e servo del potere) a qualsiasi no-vax mi si pari davanti.
Pero' un terrappiattista non l'ho mai trovato, magari scovarlo...

Ultima modifica:
a proposito di eBay ,pacco non tracciato inviato il 24 novembre da Anguillara Sabazia .Poiché è vacanza vi lascio per curiosità di indagare sulla distanza da Roma,mai arrivato.

Tornando a cose serie per turbe gastrointestinali, salto cenone e pranzo :wall:

E se segnali al venditore che non l'hai ricevuto? Non deve risponderti entro 3 gg o interviene eBay?

E se segnali al venditore che non l'hai ricevuto? Non deve risponderti entro 3 gg o interviene eBay?
Il venditore è stato molto cortese,ha detto che mi rimborsa.somma minima ma non ha colpa,altri ti premettono di non essere responsabili per le spedizioni non tracciabili,che prediligo per tirchieria :)

Pero' un terrappiattista non l'ho mai trovato, magari scovarlo...
a sentire istat sarebbero circa il 10% del meraviglioso e incomparabile popolo italiano
cosa ci si potrebbe aspettare dopo 25 anni di tagli alla scuola e alla cultura?
terrapiattisti, no vax, leghisti, fakenewsisti, evasori fiscali, razzisti, fascisti, semianalfabeti, ecc.
e mi fermo solo perché a natale siamo tutti più buoni :)
Immagine.png

Ultima modifica:
Amico mio,
vivi nella regione d'Italia piu' bella (almeno il Creatore non vi ha dato il mare), in un paese meraviglioso e sei sempre cosi' ink...:eek:
sinceramente non sono incazzato, sono amareggiato e deluso, ma non incazzato
relativamente alla regione in cui vivo, la fenomenologia media nazionale è notevolmente amplificata

Users who are viewing this thread

Back
Alto