OT: Topic del cazzeggio (10 lettori)

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Ore 12.17 L'ex presidente Usa Trump: "Ammiro Putin. Biden debole"
"Putin dichiara indipendente una grossa porzione dell'Ucraina. E' meraviglioso. E' furbo. Un genio", ha detto. "Conosco Putin molto bene. Andavo molto d'accordo con lui. Ha molto fascino e orgoglio. Ama il suo Paese"
non stupisce una buona intesa tra due criminali.
 

fabriziof

Forumer storico
Mi ha strappato un sorriso
Ore 17.20 Mosca: "Di Maio? Strana idea di diplomazia"
"È una strana idea di diplomazia". Il ministero degli Esteri russo ha bollato così le dichiarazioni di Luigi Di Maio nel corso dell'informativa di questa mattina al Senato, durante la quale, parlando della possibile missione a Mosca di Mario Draghi, ha detto che potranno esserci incontri bilaterali con i vertici russi fino a che non ci sarà un allentamento della tensione. La diplomazia, ha affermato il ministero degli Esteri citato dalla Tass, "è stata creata per risolvere situazioni di conflitto e alleviare la tensione, e non per viaggi vuoti in giro per i Paesi e degustare piatti esotici a ricevimenti di gala. I partner occidentali devono imparare a usare la diplomazia in modo professionale", si legge nella dichiarazione.
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
399739-20.jpg
 

fabriziof

Forumer storico
Il mistero della Z

10.31 Blindati russi con la lettera Z verso il Nord dell'Ucraina
Un convoglio militare russo in Crimea con la misteriosa lettera "z" dipinta su veicoli è stato visto muoversi verso il Nord verso l'Ucraina. Lo riferisce Reuters che cita un testimone. Un secondo convoglio di veicoli militari con la stessa lettera (che peraltro non esiste nell'alfabeto russo) era parcheggiato a Krasniperekopsk a circa 40 km (25 miglia) dal confine tra la Crimea e l'Ucraina.
 

angy2008

Forumer storico
mi sa che il Covid ha fatto seri danni al cervello di Putin e congiuntamente a vodka e sputnik si é ridotto a livello del boss nord coreano. Chissá quanto ci vorrá prima di vederlo a The Hague
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
mi sa che il Covid ha fatto seri danni al cervello di Putin e congiuntamente a vodka e sputnik si é ridotto a livello del boss nord coreano. Chissá quanto ci vorrá prima di vederlo a The Hague
mi sa che non beve o lo fa con estrema moderazione, il vaccino non l'ha fatto e se lo avesse dovuto fare si sarebbe procurato un bel vaccino americano.
purtroppo per noi il soggetto non è né pazzo, né stupido e neppure dipendente dall'alcol come il suo predecessore eltsins.
 

Users who are viewing this thread

Alto