OT: Topic del cazzeggio

Opinione pubblica e referendum secondo me:
Il 90/95 % non sono in grado di dare un parere sulla materia,non è colpa nostra paghiamo i parlamentari proprio per deliberazioni di questo genere ,obiettivamente troppo tecniche e ricche di implicazioni difficili da decifrare per il cittadino comune.
Il resto oscilla tra il delirio e la malafede.Oggi mi limito al si,ho visto un manifesto che si fregiava del simbolo Forza Italia con un grottesco Berlusconi presidente,secondo cui dopo decenni e decenni di repubblica la legge sarà finalmente uguale per tutti :)
.

Ultima modifica:
Opinione pubblica e referendum secondo me:
Il 90/95 % non sono in grado di dare un parere sulla materia,non è colpa nostra paghiamo i parlamentari proprio per deliberazioni di questo genere ,obiettivamente troppo tecniche e ricche di implicazioni difficili da decifrare per il cittadino comune.
Il resto oscilla tra il delirio e la malafede.Oggi mi limito al si,ho visto un manifesto che si fregiava del simbolo Forza Italia con un grottesco Berlusconi presidente,secondo cui dopo decenni e decenni di repubblica la legge sarà finalmente uguale per tutti :)
.
e per ben cominciare han votato impunità alla Santanchè, d'altronde non possiamo punire una santa e il rogo è stato abolito secoli fa

Ma i vannacciani li dovremo chiamare futuristi?
Ricordo quando lessi qui per la prima volta di pentastellati,pensai fosse una trovata geniale di Amorgos,ma lui onestamente declinò la paternità ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto